Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

20-11-2017
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le nuove ricerche promosse! La Risorsa Umana è alla ricerca di:

PROGRAMATORE CNC. Si richiede pregressa esperienza nel ruolo di almeno 4-5 anni in aziende specializzate nella costruzione di macchinari industriali; ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione I.S.O. e FANUC. Luogo di lavoro: Prato.

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO. La risorsa verrà inserita all'interno del reparto amministrazione, si occuperà della gestione delle risorse del team, coordinandole e supervisionandone le attività. Sarà responsabile di tutte le attività e della gestione contabile, della gestione dei rapporti con gli Istituti di credito, dei pagamenti, dell'elaborazione del bilancio e della gestione dei rapporti con il commercialista esterno. Il candidato ideale è in possesso di un Diploma di ragioneria e/o una Laurea in Economia, conoscenza della lingua inglese, ha maturato una significativa esperienza nel ruolo e nella mansione nel settore tessile/fashion, è in possesso di ottime competenze nella gestione della contabilità generale. Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali, una spiccata attitudine al problem solving e l'abitudine a lavorare per obiettivi e scadenze. Sede di lavoro: Prato.

MODELLISTA CAD. Il candidato si occuperà di aggiustare capi difettosi, dello sviluppo taglie e piazzamenti, compilazione schede tecniche di misurazione. Si richiede conoscenza capispalla tessuto, esperienza nel ruolo e conoscenza del software Lectra System. Sede di lavoro: Empoli.

MAGAZZINIERE. Si richiede esperienza pregressa in qualità di magazziniere con uso barcode e picking, buona conoscenza ed utilizzo del pc, precisione e buone capacità organizzative.
La risorsa si occuperà del ricevimento e controllo merce in entrata ed in uscita, inserimento e movimentazione di materiale in entrata e in uscita, attività di stoccaggio e approvvigionamento.
Zona di Lavoro: Prato.

Per info: www.larisorsaumana.it   - express@larisorsaumana.it