Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-12-2017
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

ADDETTO/A PANIFICIO part time.Si richiede possesso di attestato HACCP (12 ore) o disponibilità a conseguirlo, disponibilità immediata a lavorare part time ( 20 – 25 ore settimanali) su turni settimanali, dal lunedì alla domenica, in una fascia oraria compresa tra le 6.00 e le 20.00; preferibile aver maturato esperienza nella mansione.
Luogo di lavoro: Firenze Sud. Per candidarsi inviare un curriculum all'indirizzo mail firenze.orsini.cv@gigroup.com

AIUTO CUOCO per azienda operante nella ristorazione collettiva. La risorsa opererà all'interno di mense. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, disponibilità a turni flessibili, rapidità nel servizio, serietà e motivazione. Luogo di lavoro: Firenze.

IMPIEGATO/A CONTABILE
per azienda operante nel settore moda. La risorsa ideale ha maturato precedenti esperienze in mansioni amministrative e dovrà gestire la contabilità in perfetta autonomia, supervisionare il lavoro dei colleghi ed essere di riferimento alla dirigenza. Flessibilità, lavoro di squadra ed ottime capacità di problem solving sono considerati requisiti fondamentali per lo svolgimento dell'attività lavorativa.Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e del programma AD-HOC Revolution di Zucchetti e disponibilità immediata. Sede di lavoro: Calenzano.

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI con esperienza. La risorsa avrà l'opportunità di valorizzare e perfezionare le proprie competenze tecniche, relative alla scelta e all'attuazione delle migliori strategie di acquisto. La risorsa avrà, quindi, il compito di individuare la migliore rete di fornitori di materie prime, rispettando gli standard qualitativi, i budget economici prestabiliti e le tempistiche individuate dalla pianificazione della produzione. Si valutano persone con minima esperienza nella mansione o in ruoli analoghi dedicati alla selezione e/o all'acquisto di accessori metallici. Completano il profilo passione per il settore, conoscenza generale della produzione, orientamento al lavoro di gruppo ed al confronto con le varie funzioni aziendali. Zona di lavoro: Firenze Sud.

Info e candidature: www.gigroup.it