Città di Firenze
Home > Webzine > Job in Tourism: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Job in Tourism: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-12-2017
Vuoi lavorare nel settore turistico? Ecco le nuove offerte promosse dalla piattaforma Job in Tourism.

RESPONSABILE OPERATIVO DEL RISTORANTE per hotel 4 stelle situato in centro a Firenze. Si richiede senso dell'ospitalità, conoscenza dell'operatività del reparto, attitudine al servizio, capacità di problem solving, predisposizione alla leadership, al lavoro in team, capacità di motivazione del personale, conoscenza della lingua inglese. La risorsa dovrà gestire un nuovo format ristorativo, informale e giovane, l’operatività quotidiana assicurando l'ottimale svolgimento di tutte le attività, assicurare il miglior servizio agli ospiti, controllare i costi e la produttività del personale, formare il personale implementando nuovi standard di servizio

FRONT OFFICE MANAGER per l’Hotel Continentale – Lungarno Collection. Si richiede esperinza di almeno 4/5 anni maturata in strutture di livello all'estero, al ricevimento o alla conciergerie; si richiede inoltre la conoscenza di Opera PMS, Outlook, della lingua italiana e di altre lingue straniere come spagnolo e francese.
Completano il profilo doti relazionali, gestionali e organizzative. Orientamento al cliente cosi come al team, agli standards del Brand, alla vendita diretta includendo upselling e crosselling, posizionamento online, flessibilità, auto motivazione e problem solving. Si richiedono inoltre, entusiasmo, attitudine al sorriso, voglia di crescere professionalmente, predisposizione al training, eleganza non solo esteriore.

MANAGER DI PUNTO VENDITA per catena di ristorazione veloce situata in vari punti vendita della Toscana, in provincia di Firenze, Lucca ed Arezzo. Il candidato dovrà aver buone doti comunicative e organizzative, in quanto dovrà occuparsi della gestione del personale; avere buona conoscenza pacchetto office; essere automunito e disponibile a spostamenti; aver esperienza pregressa in catene di ristorazione veloce; possedere un’ottima predisposizione al contatto con pubblico; dare disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi e nei weekend; predisposizione al lavoro di squadra ed alle relazioni interpersonali.

Fonte: www.jobintourism.it