Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro alla Rai: selezioni aperte per 50 profili tecnici diplomati e laureati
venerdì 29 marzo 2024

Lavoro alla Rai: selezioni aperte per 50 profili tecnici diplomati e laureati

12-01-2018

La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. seleziona 50 profili tecnici, di cui 10 laureati. Si ricercano tecnici, tecnici della produzione e tecnici ICT da impiegare nell’area tecnico-produttiva. Le selezioni avverranno per titoli e prove. I nuovi assunti saranno inseriti nell’azienda con un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi.
Queste le posizioni aperte:

Tecnici diplomati: la ricerca è riservata a 40 candidati che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni, in possesso di un Diploma quinquennale conseguito presso i seguenti istituti: Tecnico Industriale, Tecnico settore Tecnologico, Istituto Professionale (settore Industria e Artigianato e Indirizzi Atipici) o Liceo Scientifico. I candidati devono essere in possesso della patente di guida automobilistica cat. “B”.
http://www.lavoraconnoi.rai.it/lavoraconnoi/application/initiativeList?initiativeType=all&show=41#ini41

Tecnici laureati: la selezione è aperta per l'assunzione di 10 candidati con età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni, in possesso di Laurea Magistrale o Laurea Specialistica in: Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni e muniti di patente di guida automobilistica cat. “B”.
http://www.lavoraconnoi.rai.it/lavoraconnoi/application/initiativeList?initiativeType=all&show=40#ini40

Alla selezione sono ammessi i cittadini italiani, i cittadini dell’Unione Europea e i cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea, purché regolarmente soggiornanti in Italia.

Per partecipare c’è tempo fino alle ore 12 del 31 gennaio 2018.

Per inviare la domanda di ammissione occorre registrarsi al sito e/o effettuare la login con le proprie credenziali: www.lavoraconnoi.rai.it 

Fonte: www.cliclavoro.gov.it