Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-01-2018
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze e in particolare per:

Addetto/a al front office e accoglienza clienti per autofficina. Fondamentale precedente esperienza nel ruolo, ottimo standing e disponibilità immediata a contratto full time. Missione finalizzata a un futuro inserimento diretto.

Addetto/a vendite
per negozio abbigliamento e accessori, con esperienza anche nella gestione delle vendite on line. Richiesta disponibilità a contratto full time (da lunedì a sabato) e conoscenza della lingua inglese. Missioni finalizzata a un inserimento futuro.

Impiegato/a contabile, diplomata in ragioneria da inserire nell'ufficio amministrativo del personale. La risorsa si occuperà della gestione del personale e piccole mansioni di contabilità. Si valutano profili dinamici in cerca di nuovi stimoli. Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento. Orario di lavoro full time.

Addetto/a allo stampaggio minuterie metalliche per azienda metalmeccanica del Mugello. Richiesta disponibilità a lavorare su turni anche notturni. la figura ricercata deve essere residente nella zona e automunita. Contratto iniziale di somministrazione.

Ingegnere Gestionale, neolaureato o con esperienza. La risorsa verrà inserita nell'organizzazione aziendale dei vari reparti di produzione al fine di migliorare la pianificazione a livello di gestione informatica dei processi. Il candidato deve essere fortemente motivato a crescere in un ambiente dinamico, innovativo e in continuo sviluppo. L'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate. Si richiede conoscenza dei processi aziendali, esperienza nell'utilizzo dei Data Base, buone doti relazionali, forte pianificazione, motivazione e organizzazione, attitudine al problem solving.

Addetto/a paghe e contributi per elaborazioni buste paga all'interno di uno studio professionale. Fondamentale conoscenza del gestionale Team System e disponibilità immediata per contratto full time.

Info: www.openjobmetis.it