Città di Firenze
Home > Webzine > Adhr Group: offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Adhr Group: offerte di lavoro a Firenze

17-01-2018
L'Agenzia per il lavoro Adhr Group, con filiale a Firenze in via delle Porte Nuove, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Scopri con noi i profili richiesti.

ADDETTI/E ALLE VENDITE per azienda cliente operante nel settore GDO (cura della casa e della persona). La risorsa ideale possiede almeno due anni di esperienza di vendita al pubblico maturata c/o realtà simili (settore GDO/retail quali supermercati, ortofrutta, negozi calzature), buone doti relazionali e ottima proprietà di linguaggio.
Si richiede disponibilità a lavorare full time, su turni e nei week-end. Luogo di lavoro: Firenze.

ADDETTI/E RIFORNIMENTO SCAFFALI E SCARICO MERCE. La risorsa ideale possiede almeno un anno di esperienza di vendita al pubblico maturata c/o realtà quali supermercati, ortofrutta, negozi calzature.
Si richiede disponibilità a lavorare full time, su turni e nei week-end. Luogo di lavoro: Firenze.

per struttura alberghiera un PORTIERE DI NOTTE. Requisiti richiesti: minima esperienza maturata nella mansione, ottima conoscenza lingua inglese, disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze centro. Missione finalizzata all’inserimento diretto in azienda.

In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell`uno o dell`altro sesso (art.1 legge 903/77 e L. 125/91).

Per maggiori informazioni: firenze@adhr.it  - www.adhr.it