Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-01-2018
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze e in particolare per:

Tecnico dei sistemi di automazione in età di apprendistato ( anche senza esperienza). Si richiede Laurea triennale in elettronica/elettrotecnica/automazione, residenza a Firenze, disponibilità a svolgere lavori in cantieri. E’ inoltre richiesta disponibilità immediata.

Elettricisti con esperienza con esperienza impianti civili e industriali. Lunga missione.

Perito elettrotecnico e/o meccanico da inserire nell'ufficio progettazione. Fondamentale conoscenza di Autocad e disponibilità a frequenti trasferte - anche giornaliere - in Centro Italia. Periodo iniziale in somministrazione finalizzato a un inserimento diretto.

Addetti/e alle vendite con esperienza settore abbigliamento, accessori e/o profumeria. Fondamentale la disponibilità a orari part time e/o full time, anche durante i festivi. Preferibile buon inglese.

Macchinista con dimestichezza nell'utilizzo di macchina piana  per pelletteria; saranno presi in considerazione anche profili junior e/o con minima esperienza nella mansione. Missione finalizzata a un inserimento diretto in azienda

Addetto/a alle pulizie per uffici e condomini. Si richiede disponibilità full time e al lavoro su turni. Indispensabile essere in possesso della patente B ed aver maturato esperienza nella mansione. Non saranno prese in considerazione le candidature prive dei requisiti richiesti.

Addetto/a alla segreteria amministrativa. La risorsa inserita si occuperà di fatturazione, gestione contratti, gestione ordini e turnazione tecnici . È richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office ed età di apprendistato. Non saranno prese in considerazione le candidature prive dei requisiti richiesti.

Addetto allo stampaggio di minuterie metalliche. Richiesta disponibilità a lavorare su turni. Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento.

Magazziniere per pelletteria con esperienza pregressa nella mansione e buone conoscenze informatiche.

Addetto/a al controllo qualità pelletteria. Richiesta una precedente significativa esperienza nel settore. Non saranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti.

Info: www.openjobmetis.it