Home > Webzine > Hotel Brunelleschi seleziona personale a Firenze
domenica 17 novembre 2019

Hotel Brunelleschi seleziona personale a Firenze

30-01-2018
L'Hotel Brunelleschi di Firenze, storico Hotel 4 stelle situato nel cuore di Firenze, seleziona per la stagione 2018, le seguenti figure professionali:
-Impiegato Front Desk
-1 Segretario di Ricevimento ed 1 Segretario Turnante di Ricevimento con esperienza di front e back office, capace di lavorare in team, di rispondere alle esigenze dei clienti. Si richiede la conoscenza di almeno un'altra lingua straniera oltre all'inglese.
-Event Manager con esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua Inglese e provenienza dal settore alberghiero.
-Impiegato Back Office
-Aiuto Manutentore
-Suite Ambassador
-Doorman
-Barman
-Lavapiatti
-Portiere di notte
-Commis di cucina
-Commis di Bar
-Capopartita
-Demi Chef de Rang
-Commis di Sala  

Si richiede diploma alberghiero o laurea, precedenti pluriennali esperienze negli stessi ruoli in hotel 5 stelle o con elevati standard di servizio, ottime doti organizzative, ottima conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua straniera (russo o francese o tedesco). Richiesta residenza in zona. I curriculum sprovvisti dei suddetti requisiti, non verranno presi in considerazione.

Per candidarsi come Segretario di Ricevimento o Segretario Turnante di Ricevimento, inviare candidature e autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs 196/2003 all’indirizzo hotel.ricevimento@virgilio.it ; per tutti gli altri profili invece a hr@hotelbrunelleschi.it , specificando nell'oggetto la selezione per la quale si applica e gli anni di esperienza.

Fonte: www.jobintourism.it