Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-02-2018
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

Impiegato/a contabile. Richiesta esperienza in ambito contabile fino alla redazione del bilancio, possesso di diploma e/o Laurea in discipline economiche, conoscenza della lingua inglese e totale disponibilità oraria; costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software di contabilità Adhoc di Zucchetti. È previsto un iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi con successivo inserimento diretto.

Addetta/o al montaggio di minuterie metalliche per articoli di pelletteria. La risorsa si occuperà del montaggio di accessori metallici su borse ed altri articoli di pelletteria. Il candidato ideale è in possesso di diploma, ha pregressa esperienza nella mansione maturata nel settore delle minuterie metalliche e sa utilizzare strumenti quali cacciaviti, pinze e trapani. Vengono richieste pertanto, precisione, attenzione al dettaglio e ottime capacità manuali.

Impiegato/a contabile/amministrativo con conoscenza della lingua inglese. La risorsa si occuperà della gestione dell'intero processo della contabilità: fornitori, clienti, liquidazione IVA, scritture di ammortamento e di bilancio. Andrà ad operare in autonomia, utilizzando il software gestionale interno. È richiesta inoltre una conoscenza in ambito payroll, occupandosi dell'inserimento delle presenze e della gestione del personale. Il candidato/a ideale è diplomato in Ragioneria e/o cultura equipollente e ha maturato un'esperienza nel ruolo, di almeno 5 anni all'interno di realtà aziendali strutturate. Si richiede: ottima conoscenza del PC (pacchetto office, Internet, posta elettronica) e di un software gestionale di settore.
Sede di lavoro Firenze. Disponibilità oraria: Full Time.

Elettricista. La risorsa lavorerà su cantieri presenti nella Provincia di Firenze. Si richiede pregressa esperienza di almeno 10 anni come elettricista  e disponibilità immediata all'inserimento lavorativo. Si richiede possesso patente B (e in possesso di mezzo proprio), disponibilità immediata. Orario di lavoro: 08.00 17.00 da lunedì a venerdì.

Disegnatore meccanico. La risorsa si occuperà del disegno di accessori di moda, della gestione dei disegni affidati e realizzazione tecnica dei prototipi su macchine cnc. Il candidato ideale, inserito all'interno dell'ufficio disegni, ha conseguito la laurea di disegno industriale/design o titolo di studio equipollente ed ha esperienza pregressa nella mansione. È richiesta la conoscenza del disegno tecnico, dei centri di lavoro cnc e del software Rhinoceros. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, precisione e flessibilità. La provenienza dal settore delle minuterie metalliche e la conoscenza della lingua francese costituiranno un plus. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

Addetto/a paghe e contributi. La risorsa si occuperà dell'inserimento e della gestione delle anagrafiche dei dipendenti, dell'inserimento delle presenze, della gestione amministrativa del personale e supportare l'ufficio HR nella selezione.
Il candidato ideale, inserito all'interno dell'ufficio del personale, ha conseguito il diploma di ragioneria o titolo di studio equipollente ed ha esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno. È richiesta la conoscenza di un gestionale aziendale, preferibilmente Zucchetti. Luogo di lavoro: Firenze Sud.

Addetti/e al montaggio elettromeccanico.  La risorsa si occuperà dell'assemblaggio dei componenti di prodotti Oil and Gas, seguendo il disegno tecnico ed il ciclo di produzione. Si richiede diploma di indirizzo meccanico/industriale, ottima capacità di lettura del disegno tecnico e delle specifiche tecniche e disponibilità a lavoro su turni (anche notturni). E' gradita una precedente esperienza come addetto/a al montaggio di componenti meccanici e/o componenti elettrici/strumentali/pneumatici.

Back office commerciale estero. La risorsa ha un diploma/laurea ed ha maturato già pregressa esperienza nel ruolo. E' indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese e del tedesco o del francese e ottima conoscenza del pacchetto office. Si offre un contratto inizialmente a termine con possibilità di inserimento. Sede di lavoro: Firenze. Disponibilità oraria: Full Time.

Back office commerciale. La risorsa ha necessariamente conoscenza di Sap e delle gare pubbliche ed ottima conoscenza degli applicativi informatici. Richiesta anche buona conoscenza della lingua inglese. Sarà inserita in un team e si occuperà di tutte le pratiche commerciali. Contratto di un anno. Sede di lavoro: Provincia di Firenze.

Per ulteriori informazioni: www.adecco.it