Città di Firenze
Home > Webzine > Ali spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Ali spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-02-2018
Ali spa, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ricerca sul nosto territorio nuovi profili professionali tra cui:

IMPIEGATO/A UFFICIO QUALITA' per azienda di Campi Bisenzio. Richiesta conoscenza della normativa ISO 9001, diploma o laurea (preferibilmente ad indirizzo tecnico), conoscenza pacchetto Office e nozioni base di statistica, familiarità con i principali strumenti di Qualità e Problem solving (Piani di Controllo, FMEA, 8D, 4M/5W, ecc.) e buona conoscenza lingua inglese parlata e scritta.

IMPIEGATO CONTABILE. Si ricerca profilo con esperienza nella mansione e, in particolare, contabilità semplificata e ordinaria, prima nota, registrazione fatture. Si richiede conoscenza del programma Zucchetti e disponibilità immediata. Sede di lavoro: Fiesole (FI).

RESPONSABILE SVILUPPO PRODOTTO per il settore abbigliamento prime linee e sportswear. La figura si occuperà dell'organizzazione la preparazione dei materiali, elaborare le schede tecniche, effettuare la ricerca di produttori e materie prime/semilavorati a seconda del prodotto e delle lavorazioni da effettuare, seguire le fasi di sviluppo della collezione, dalla progettazione al prodotto finito, dare supporto nella definizione del listino di vendita, garantire il processo di produzione delle collezioni di abbigliamento seguendone lo sviluppo e la realizzazione, controllo del corretto svolgimento delle fasi produttive e delle consegne, nel rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi prefissati. Si richiede ottima conoscenza dell'inglese, esperienza consolidata in posizione equivalente maturata nel settore abbigliamento, capacità di comprendere disegni tecnici per gestire correttamente lo sviluppo di prototipi e richiedere necessari sdifettamenti, ottima conoscenza pacchetto Office e utilizzo PC e disponibilità a brevi e medie trasferte. Orario di lavoro a giornata con possibilità di straordinari.

SARTO/A CAMPIONARISTA che dovrà occuparsi della realizzazione del capo. Si richiede esperienza pregressa in alta sartoria ed in abiti da sposa, conoscenza dei cartamodelli, ottima capacità di realizzare in autonomia il capo. Conoscenza di tutte le macchine (taglia e cuci, macchina piana etc), necessaria provenienza dal settore abbigliamento.

SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE. Si richiede possibilità di gestire l'agenda, organizzare meeting,  eventi aziendali e trasferte, realizzare report, gestire le pubbliche relazioni. Si richiede esperienza di almeno due anni nel ruolo, ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel e PowerPoint; doti di problem solving, flessibilità, attitudine a lavorare secondo ritmi pressanti, standing professionale e discrezione; capacità relazionali ed empatiche.

TECNICO DEL TESSUTO con esperienza consolidata nella mansione. La persona si dovrà occupare della scelta, selezione e controllo dei tessuti necessari alla realizzazione del prodotto finito, seguendo i controlli presso i fornitori esterni.
Si richiede provenienza dal settore tessile (rifinizioni preferibilmente) o moda, ottima conoscenza del tessuto maturata in ambito lavorativo e/o dalla preparazione scolastica (diploma di perito tessile), disponibilità a saltuarie trasferte per contatti con i fornitori, buona conoscenza della lingua inglese.

STILISTA E PROTOTIPISTA. Si richiede laurea o diploma nel settore moda, esperienza pregressa maturata nella mansione di stilista/figurinista, provenienza dal settore maglieria e disponibilità a trasferte anche estere saltuarie.

IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO. Si richiede esperienza nei preventivi, ordini, fatturazione, contatti con clienti, partecipazione a fiere in Italia e all'estero; ottima conoscenza della lingua Spagnola, meglio se madrelingua, di quella inglese; gradita conoscenza di una terza lingua tra tedesco e francese.

PORTIERE NOTTURNO. La risorsa si occuperà di accoglienza clienti ed operazione di check-in e check-out. Si richiede precedente esperienza nella mansione all'interno di strutture alberghiere ed Ottima conoscenza di almeno due lingue tra: Inglese, Francese e Spagnolo. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Firenze Centro. Orario: Part time 32 ore notturne.

CAMERIERE AI PIANI. Le risorse si occuperanno della pulizia camere dell'albergo. Si richiede precedente esperienza nella mansione, preferibilmente in contesti stellati. Disponibilità immediata. Zona di Lavoro: Firenze Centro. Orario: Part time 20 ore con possibili straordinari.

Per informazioni: 055 357308 - info.fi@alispa.it