Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-02-2018
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

MAGAZZINIERE MULETTISTA. Richiesta esperienza di almeno 2 anni come magazziniere mulettista, preferibilmente in magazzini strutturati e all'aperto. La risorsa all'occorrenza si occuperà anche di vendita e della gestione dei clienti, richiesta ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e approccio orientato al cliente. Orario full time. Sede: Scandicci.

2 OPERAI CABINISTI. Le risorse dovranno operare nell’ambito del montaggio e della manutenzione di cabine secondarie e posti di trasformazione su palo (PTP) ed alla realizzazione dei necessari apprestamenti di cantiere. Richiesto diploma di scuola media superiore e costituirà titolo preferenziale il possesso della patente di tipo C e patentino movimento terra. Zona di lavoro: Firenze. Inviare CV a: empoli.ferrante.cv@gigroup.com.

TECNICO DELLA NEURO E PSICOMOTRICITÀ. Si richiede Laurea di primo livello in terapia della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva. La risorsa svolgerà attività di abilitazione, di riabilitazione e di prevenzione nei confronti delle disabilità dell'età evololutiva.

OSTETRICA. Richiesta Laurea magistrale in Scienze infermieristiche e ostetriche. La risorsa assisterà la gestente durante il periodo di gravidanza, seguendola durante il travaglio, il parto, l’allattamento del neonato.

LOGOPEDISTA
in possesso di Laurea triennale. La risorsa aiuterà le persone con disturbi della voce quali linguaggio e più in generale della comunicazione, disturbi neuropsicologici, disturbi neurocomportamentali.

2 CAPO SQUADRA DI CANTIERE. Le risorse dovranno occuparsi della posa di cavi di telecomunicazione all'interno dei pozzetti e cavidotti esistenti o su linee aeree gestendo le risorse assegnate e le zone  di competenza, si occuperà di sovrintendere agli scavi delle linee e successiva sistemazione partecipando, ove necessario, alle attività manuali. Costituirà titolo preferenziale la provenienza settore telecomunicazioni, esperienza come caposquadra elettricisti o caposquadra di edilizia (scavi stradali posa pozzetti ripristini in asfalto ecc), residenza nelle zone limitrofe, esperienza su cantieri stradali. Zona di lavoro: Firenze. Inviare CV a: empoli.ferrante.cv@gigroup.com .

ADDETTI MENSA per azienda pratese operante nella ristorazione collettiva. Si richiede possesso dell'attestato haccp, esperienza nella mansione, possibilità di lavorare su turni dal lunedì alla domenica ( orario 9 – 22) per un totale di 18 ore settimanali. Completano il profilo età di apprendistato, motivazione all'apprendimento, capacità di lavorare in team. La ricerca è rivolta a risorse automunite o motomunite.

Info e candidature: www.gigroup.it