Città di Firenze
Home > Webzine > Ali spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Ali spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-02-2018
Ali spa, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ricerca sul nosto territorio nuovi profili professionali tra cui:

ASSISTENTE DI DIREZIONE. La risorsa si occuperà delle attivià di segreteria, organizzazione agenda, viaggi, trasferte e riunioni. Si ricerca profilo con ottima conoscenza della lingua inglese e, possibilmente, con esperienza (seppur breve) in organizzazione eventi. Sede di lavoro: Firenze Sud.

MAGAZZINIERE esperto settore retail. La risorsa dovrà gestire arrivi e uscite merci , gestione movimentazione e consegne. Orario di lavoro full time. Luogo di lavoro : Firenze centro.

ADDETTO/A CONTABILITA' GENERALE. Richiesta conoscenza contabilità generale, esperienza in contabilità ordinaria (comprensione schede contabili, riconciliazione bancarie, ecc.), capacità di gestione pratiche amministrative (es., partecipazione a bandi), archiviazione documenti amministrativi, conoscenza pacchetto Office, in particolare Word e Excel, e principali strumenti informatici, capacità organizzative e di lavoro in gruppo. Esperienza minima richiesta: 1-2 anni nel ruolo. Sede di lavoro: Firenze sud. Disponibilità immediata.

VISUAL MERCHANDISER. La risorsa ideale ha frequentato corsi di studio/master Viasual Merchandisign, ha maturato esperienze di lavoro o di stage nel settore lusso, possiede buona conoscenza dei principali programmi di grafica e rendering per la progettazione di spazi /vetrine. Sede di lavoro: Firenze con disponibilità a trasferte sul territorio Italiano ed estero presso i punti vendita da allestire.

Per informazioni: 055 357308 - info.fi@alispa.it