Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-03-2018
Orienta spa, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Nello specifico ricerca:

ADDETTO PULIZIE CONDOMINIALI. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo, possesso di patente B e disponibilità immediata. Orario part time mattutino (dalle 6.00 alle 11.00 o dalle 7.30 alle 12.30). Luogo di lavoro: Firenze.

INFERMIERE/A per struttura sanitaria. Richiesta Laurea, iscrizione Ipasvi ed esperienza maturata nel ruolo (no tirocinio). Orario: full time.

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per azienda operante nel settore sanitario. Si richiede diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche, ottime competenze con Excel ed Acces ed esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di inserimento e verifica dati contabili, quindi di estrazioni ed elaborazioni dati tramite Query di Access e Tabelle Pivot in Excel. Luogo di lavoro: Firenze zona sud. Orario: full time.

OPERAIO GENERICO/MANUTENTORE da inserire all'interno dell'organico. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, ottima manualità, precisione, puntualità e disponibilità ad eventuali trasferte. Richiesta disponibilità immediata.

ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA CLIENTI. Si richiede possesso di diploma, ottima capacità di utilizzare il Pacchetto Office ( in particolare Excel). La risorsa sarà impiegata all'interno dell'ufficio front office e si occuperà di gestire le relazioni con i clienti, della gestione di richieste e risoluzione di eventuali problemi. Costituisce titolo preferenziale, la conoscenza del gestionale SAP ed una buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di Lavoro: Firenze.

ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE per azienda pratese. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio marketing e dovrà occuparsi, fra le altre cose, della strategia di comunicazione aziendale, dello sviluppo della strategia digitale e della sviluppo della comunicazione di prodotto. Si richiede laurea in marketing e comunicazione. Completano il profilo un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo ed una conoscenza approfondita delle tecnologie digitali relative alla mansione.

Per info: www.orientajob.com