Città di Firenze
Home > Webzine > Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-03-2018
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

CAPOREPARTO CARNI/ PESCE/ GASTRONOMIA – 20 FIGURE. Il ruolo prevede la partecipazione attiva alle attività di reparto, l'operatività nella gestione del cliente nonché la responsabilità sulla gestione organizzativa del reparto, il presidio sugli indicatori economici, la gestione e lo sviluppo dei propri collaboratori, garantendo al contempo i livelli di servizio attesi e la soddisfazione del socio/cliente. I requisiti richiesti sono la passione per la merceologia delle carni e per la vendita nella grande distribuzione; domicilio a Firenze o Prato; orientamento al cliente ed al risultato; flessibilità oraria; capacità organizzative e attitudine al coordinamento di un team di lavoro; problem Solving. Previsto un corso di formazione iniziale. Orario: Full time su turni.

ADDETTO/A AL MAGAZZINO. La risorsa verrà inserita all'interno del magazzino e si occuperà di carico/scarico merci tramite l'utilizzo del muletto, movimentazione merci in magazzino a stretto contatto con la produzione, verifica merce in entrata/uscita tramite l'utilizzo di gestionale informatico aziendale. Richiesto possesso del patentino per il muletto, esperienza nell'utilizzo di gestionali informatici aziendali ed esperienza pregressa nella mansione, attitudine al lavoro in team. Sede di lavoro: Calenzano.

PORTIERE DI NOTTE
per hotel 4 stelle. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione in alberghi di lusso, è disponibili immediatamente e per la copertura della stagione. Completano il profilo attenzione al cliente, conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua straniera, ottimo standing.

Per info: www.elpehr.it