Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

22-03-2018
Orienta spa, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Nello specifico ricerca:

MODELLISTA CAD E PROTOTIPISTA ABBIGLIAMENTO. La risorsa si occuperà dello sviluppo taglie, piazzamenti ed inserimento modelli. La risorsa si occuperà del primo prototipo, si richiedono ottime competenze di cucito a mano e a macchina con l'uso delle principali macchine industriali. Scopo assunzione.

CONSULENTE DI ORIENTAMENTO per attività di orientamento specialistico e ricerca attiva del lavoro.Richiesta esperienza di almeno due anni in attività analoghe o nell’ambito delle risorse umane e disponibilità ad operare su più provincie. Luogo di lavoro: Prato.

ADDETTO PULIZIE. La risorsa che vorremmo inserire ha maturato esperienza nella mansione in ambito uffici medio grandi, aziende laboratori, ospedali, sa usare le macchine per la pulizia. L’orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì dalle ore 20.00 alle ore 22.00, 10 ore settimanali, CCNL Imprese di Pulizie. Necessario essere automuniti. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE. Richiesta gradita esperienza nel ruolo, ottime doti organizzative e comunicative, precisione nella gestione dell'ordine e predisposizione alla cura del cliente. Si offre contratto part time in sostituzione maternità. Luogo di Lavoro : Sesto Fiorentino (FI); orario di lavoro : 9 – 14.

MODELLA DEL PIEDE, MISURA N. 38. La ricerca ha carattere di urgenza ed è finalizzata al tempo indeterminato. Richiesto domicilio su Firenze e zone limitrife. Gradite esperienze di studio e lavoro in campo moda. Luogo di lavoro: Scandicci.

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA DI DIREZIONE, con ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua spagnola. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, disponibilità a viaggi e trasferte anche estere. Orario di Lavoro : Full Time; Luogo di Lavoro : Prato.

IDRAULICO da inserire all'interno dell'organico. La risorsa ideale possiede esperienza nella mansione per la gestione di approvvigionamento dei materiali su cantiere, capacità decisionale ed autonomia nell'organizzazione dei lavoro. Gradita esperienza in settore fotovoltaico. Richiesta disponibilità immediata. Luogo di lavoro : Bagno a Ripoli (FI). Orario di lavoro: Full Time.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME da inserire all'interno dell'organico. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, conoscenze e competenze di contabilità generale; ottima conoscenza pacchetto Office. Gradite conoscenze di inglese/spagnolo. Richiesta disponibilità immediata.

DIRETTORE COMMERCIALE da inserire all'interno dell'organico. La risorsa sarà chiamata a sovrintendere a tutte le attività di analisi del mercato, di vendita e marketing necessarie alla gestione della Società, elaborare e sottoporre gli obiettivi, le proposte di strategie di vendita, i piani commerciali e di intervento, assieme alla Direzione; definire e divulgare alla rete di vendita obiettivi omogenei, linee guida, valori e stili di approccio al mercato. Il candidato/a ideale in possesso di laurea in discipline economiche o affini e ha maturato una consolidata esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore di prodotti rivolti alla GDO. Gradita disponibilità immediata. Orario di Lavoro : Full Time. Luogo di Lavoro : Sesto Fiorentino (FI).

Per info: www.orientajob.com