Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-03-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

HR SPECIALIST SELEZIONE E SVILUPPO. La persona si occuperà principalmente di tutte le fasi di ricerca, selezione e valutazione per i punti vendita delle aree assegnate e quelli di nuova apertura.
Il candidato ideale ha maturato un esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo all’interno di aziende Retail/GDO avendo avuto la possibilità di confrontarsi con tutte le tematiche HR (Recruiting, Formazione, Sviluppo). Completano il profilo ottime capacità relazionali. assertività, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, autonomia nell’organizzazione del lavoro e definizione delle priorità ed infine predisposizione al lavoro di gruppo.
Sede di lavoro: Prato ma richiesta disponibilità a frequenti trasferte.

ASSISTANT STORE MANAGER. Il candidato, rispondendo allo Store Manager, si occuperà, di supervisionare l'allestimento delle aree espositive seguendo gli standard aziendali, di gestire la merce in magazzino. Sarà suo compito in particolare collaborare con lo Store Manager e tutto lo staff per l'organizzazione degli spazi di vendita e di quelli espositivi, per le valutazioni sull'andamento delle vendite e sulla rispondenza alle esigenze e ai gusti dei clienti, proponendo anche cambiamenti, sulla base dei risultati di vendita direttamente valutati. Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea, ha esperienza come capo reparto e/o vice store manager e nella gestione di piccole gruppi di risorse. Dimostra motivazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team. È intraprendente e ha buone capacità relazionali. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.

ADDETTO/A ALLA RECEPTION. La risorsa si dovrà occupare di attività di segreteria/reception, gestione dei documenti e delle email. Il/la candidato/a ideale possiede il diploma di scuola superiore (o titolo di studio equipollente) ed ha pregressa esperienza, seppur minima, nella mansione o in ruoli di tipo impiegatizio. Possiede buone competenze informatiche e in particolare ha una buona conoscenza del pacchetto Office e Excel. è richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo proattività e ottime capacità relazionali. Richiesta disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Scandicci.

ADDETTI ALLA PRODUZIONE settore moda con esperienza nella lavorazione di accessori e minuterie metalliche. Richiesta conoscenza anche minima delle principali lavorazioni e delle materie prime, precisione, capacità manuali, attenzione al dettaglio, flessibilità e disponibilità oraria. Luogo di Lavoro: Firenze.

COMMIS DI SALA e COMMIS DI CUCINA. Le risorse dovranno aver maturato un'esperienza anche minima nella mansione e si distinguono per la forte motivazione al lavoro nel settore. Possiedono buone doti relazionali, conoscenza della lingua inglese, flessibilità e disponibilità al lavoro part time, festivo e nei weekend. Il candidato ideale possiede HACCP e Diploma di maturità alberghiera o equipollenti.

PROMOTER per attività di promozione in punti vendita, piazze con stand, siti commerciali ed eventi culturali o sportivi. I candidati con più esperienza avranno la possibilità di coordinare un team di lavoro. Si richiede propensione al lavoro di squadra e flessibilità. Luogo di lavoro: Firenze.

PARRUCCHIERE/A JUNIOR. Si valutano profili in età di apprendistato anche senza percorso formativo inerente alla mansione, ma con forte motivazione, passione e inclinazione alla mansione.  Completano il profilo forti doti comunicative e passione per il mondo dell'estetica e della moda. Orario full-time. Luogo di lavoro: Prato.

Per info e candidature: www.manpower.it