Città di Firenze
Home > Webzine > Umana Spa: nuove offerte di lavoro
giovedì 28 marzo 2024

Umana Spa: nuove offerte di lavoro

26-03-2018
L'agenzia per il lavoro Umana S.p.A. ha aperto le selezioni per le seguenti figure a Firenze:

ADDETTO ALLE ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE E COMMERCIALI
, con minima esperienza. La risorsa si occuperà della gestione distinte, creazione etichette, gestione ordini GDO, modulistica rifiuti e back office. Richiesto diploma superiore, propensione commerciale e capacità di lavoro di gruppo. Luogo: Empoli.

MAGAZZINIERE MULETTISTA
. La risorsa si occuperà delle operazioni di carico/scarico di prodotti chimici. Si richiede esperienza nella mansione e patentino per il muletto in corso di validità. Orario di lavoro full-time. Si offre contratto di somministrazione. Disponibilità immediata. Luogo: Pontassieve.

2 PERITI ELETTRICI/ELETTRONICI NEODIPLOMATI o con minima esperienza. I profili verranno inserito nel reparto di confezionamento. Si richiede disponibilità a lavorare su 2 turni.

2 PERITI MECCANICI NEODIPLOMATI o con minima esperienza. I profili verranno inserito nel reparto confezionamento. Si richiede disponibilità a lavorare su 2 turni.

2 CAMERIERI DI SALA
per eventi programmati nei weekend di maggio, giugno, luglio e agosto. Si richiede minima esperienza preferibilmente di catering. Luogo: Greve in Chianti (FI).

ADDETTO/A ALLA RECEPTION
con esperienza, buona conoscenza della lingua inglese e disponibile a turni anche notturni. Prospettive di assunzione dirette in azienda.

Per info e candidature: www.umana.it