Città di Firenze
Home > Webzine > Synergie: ultime offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Synergie: ultime offerte di lavoro a Firenze

27-03-2018
Stai cercando lavoro a Firenze? Abbiamo selezionato per te le ultime offerte di lavoro pubblicate sul sito di Synergie Italia, agenzia per il lavoro con sede in via di Novoli, 68 B/C. Ecco nel dettaglio i profili ricercati:

Operai Specializzati. I candidati ideali hanno maturato pregressa esperienza in aziende del settore  dalla preparazione alla rifinitura nella preparazione, al taglio, oppure al Montaggio e controllo qualità e cuciture. Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Scandicci.

Tecnico Sviluppo Prodotto Alta Gioielleria. La risorsa sarà inserita all’interno del dipartimento Sviluppo Prodotto Gioielleria con sede a Firenze e collaborerà alle attività di sviluppo del prodotto appartenente alla categoria Alta Gioielleria. Seguirà l’intero processo di realizzazione dei prodotti di Alta Gioielleria e collaborerà alle attività di Industrializzazione del prodotto, controllo qualità ed after sales. Richiesta ottima conoscenza delle tecniche di realizzazione di prodotti di alta gioielleria comprovata da un’esperienza almeno decennale nel ruolo di orafo, esperienza nel settore dell’alta gioielleria (atelier, brand di alta moda), conoscenza delle pietre preziose, buone competenze informatiche, comunicative e relazionali e disponibilità a frequenti trasferte. Contratto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro: provincia di Firenze.

Consulente di Orientamento. La risorsa si occuperà di gestire i servizi di orientamento di primo e secondo livello, di consulenza orientativa e di ricerca attiva sulle province della Regione Toscana. Si richiede esperienza di almeno 2 anni nello svolgimento dei servizi di orientamento di primo e secondo livello, nella consulenza orientativa e nei servizi di ricerca attiva; esperienza su target di utenza disoccupati over 30 di breve durata, over 50 di breve e lunga durata e giovani neet; disponibilità a frequenti spostamenti sulle diverse province della Regione Toscana. Richiesta laurea, predisposizione a mansioni a contatto con il pubblico, ottima conoscenza del pacchetto office e degli strumenti informatici; costituisce titolo preferenziale essere possesso di Partita Iva. Luogo di Lavoro: Firenze.

Impiegato ufficio commerciale. La risorsa si occuperà della gestione e dell'inserimento degli ordini attraverso un gestionale specifico. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nella mansione, diploma o Laurea, ottima gestione e organizzazione del lavoro. Orario Part-Time 25 ore. Luogo di Lavoro: Sesto Fiorentino.

Addetto legatura/ slegatura per azienda di minuterie metalliche. Richiesta esperienza pregressa nella mansione, disponibilità immediata a lavorare su turni giornalieri. Orario Full-Time. Luogo: Scandicci.

Per info e candidature: www.synergie-italia.it