Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

04-04-2018
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

1 BEAUTY CONSULTANT. La risorsa inserita, all'interno di un team composto da un responsabile e due beauty consultant, si occuperà della consulenza e della vendita di prodotti di cosmesi e profumeria all'interno di un corner presso grande magazzino. Richiesta esperienza pregressa nella mansione, in particolare nella vendita di cosmetici o profumeria. Richieste competenze in materia di make up, deve saper consigliare prodotti specifici in base al tipo di pelle.
Richieste inoltre ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente e propensione alla vendita. Costituirà requisito preferenziale il possesso di diploma di estetica. Orario: 39 ore settimanali distribuite su turni comprensivi di weekend. Luogo: Firenze.

SALES ASSISTANT BOUTIQUE - Iscritto Cat. Protette L.68/99. La risorsa sarà inserita all'interno di importante boutique di noto brand del settore lusso e si occuperà dell'accoglienza e della vendita assistita al cliente, fornendo una consulenza di alto livello sul prodotto luxury. Si richiede appartenenza alle categorie protette ex l. 68/99, buona conoscenza della lingua inglese, buone capacità di relazione e di lavorare in team, interesse e passione per il settore, orientamento alla vendita; gradita esperienza pregressa in contesti luxury. Orario: Full time o part time, su turni dal lunedì alla domenica 09.00-20.00. Zona di lavoro: Firenze.

Per info: www.gigroup.it