Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
lunedì 18 novembre 2019

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

04-04-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa. Nello specifico a Firenze sono aperte le selezioni per:

ADDETTO ALL’ASSEMBLAGGIO. La risorsa si occuperà di assemblaggio, cablaggio e collaudo di materiale elettromeccanico. Si richiede il possesso di un titolo come elettrotecnico o meccanico. I candidati ideali hanno maturato esperienza in produzione su linee automatizzate e sono dotati di buona manualità e precisione. Orario e Zona di lavoro: Full time e Bagno a Ripoli.

ADDETTO ALLA GALVANICA che si dovrà occupare delle operazioni relative ai bagni galvanici per accessori moda lusso. Si richiede precisione ed esperienza nella mansione maturata presso aziende del settore minuterie metalliche. Costituisce requisito essenziale la disponibilità immediata. Orario e Zona di lavoro: Full time a Calenzano.

PROGRAMMATORE JUNIOR. Il candidato ideale è in possesso di un Diploma o Laurea ad indirizzo informatico, anche al primo impiego, e con un'adeguata conoscenza del programma Microsoft.NET. Zona di lavoro: Firenze Orario: Full time.

ADDETTI AL BANCO E ALLA MACCHINA DA CUCIRE con pluriennale esperienza nella produzione di portafogli/borse (non cinture o piccola pelletteria). I candidati devono avere un'ottima manualità, precisione e serietà sul lavoro. Orario e luogo di lavoro: Full time in zona Impruneta.

ADDETTO AL MONTAGGIO INFISSI.
Si richiede esperienza nell'istallazione e montaggio di serramenti. Si valutano anche profili con esperienza come fabbri o falegnami. Orario e Zona di lavoro: Full time e Firenze.

RECEPTIONIST HOTEL con esperienza nella mansione. Si richiede discreta conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, un ottimo standing, la conoscenza del gestionale Opera o Leonardo e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress, affidabilità e cortesia completano il profilo. Orario e Zona di lavoro: Full time e Firenze.

ADDETTI/E ALLA SALA E ADDETTI/E AL BAR. E’ richiesta pregressa esperienza nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese, ottimo standing e cortesia. Orario e Zona di lavoro: Full time e Firenze.

CAMERIERE/A AI PIANI
per la pulizia e il riassetto delle camere. Si richiede esperienza nella mansione, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. Orario e Zona di lavoro: Full time e Firenze.

PORTIERE TURNANTE con esperienza di almeno un anno nella mansione. Il candidato ideale ha una buona presenza, parla fluentemente la lingua inglese e conosce il gestionale Leonardo o Opera. Richiesta la disponibilità immediata e la disponibilità su turni anche notturni. Orario e Zona di lavoro: Full time e Firenze.

Se interessati mandare il proprio CV a firenze@during.it
Per info: www.during.it