Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-04-2018
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

Responsabile di Parafarmacia
. La figura professionale riporterà al Direttore del Punto Vendita e si occuperà di consulenza al cliente e attività di vendita al banco; gestione ordini in collaborazione con l'ufficio acquisti; controllo delle scorte e approvvigionamento dei medicinali; diffusione di informazioni e consigli nel settore dei medicinali; coordinamento e training di un team di 4 persone. Si richiedono Laurea in farmacia o CTF, abilitazione al ruolo di farmacista e iscrizione all'albo;  esperienza pregressa di almeno 4 anni, flessibilità, dinamismo e capacità di problem solving.
I candidati interessati possono inviare il curriculum vitae (formato word) a daniele.trivellone@adecco.it e chiara.capraro@adecco.it .

Impiegato/a Contabile
. La risorsa si occuperà della gestione dell'intero processo della contabilità: fornitori, clienti, liquidazione IVA, scritture di ammortamento e di bilancio. Andrà ad operare in autonomia, utilizzando il software gestionale interno. Il candidato/a ideale è diplomato in Ragioneria e/o cultura equipollente e ha maturato un'esperienza nel ruolo, di almeno 5 anni all'interno di realtà aziendali strutturate. Si richiede ottima conoscenza del PC (pacchetto office, Internet, posta elettronica), conoscenza di un software gestionale di settore e di almeno una lingua straniera (inglese o francese). Sede di lavoro Firenze.

Addetta/o al montaggio di minuterie metalliche
per articoli di pelletteria. La risorsa si occuperà del montaggio di accessori metallici su borse ed altri articoli di pelletteria. Il candidato ideale, rispondendo al responsabile di reparto, ha pregressa esperienza nella mansione maturata nel settore delle minuterie metalliche e sa utilizzare strumenti quali cacciaviti, pinze e trapani. Vengono richieste pertanto, precisione, attenzione al dettaglio e ottime capacità manuali. Luogo di lavoro: Firenze.

Commesso/a per negozio di telefonia. Necessaria pregressa esperienza nella vendita in particolare nel settore (almeno 6 mesi) ed ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa sarà inserita nei punti vendita di Firenze con contratto full time inizialmente a termine con possibilità di inserimento.

Impiegato/a contabile
. Necessario aver conseguito studi economici, esperienza pregressa nel ruolo presso studi professionali, conoscenza della lingua inglese e francese. Si occuperà in particolare di Iva, Tasi, Imu, 730, Unico, 770 e dichiarativi fiscali. Indispensabile ottima conoscenza degli applicativi informatici. Contratto part time di 20-30 ore settimanali inizialmente a termine con finalità di inserimento.

2 Addetti/e alla caffetteria e bar. Si richiede possesso HACCP e conoscenza delle misure di autocontrollo, ottime doti creative e di gestione dello stress. Si richiede ottima conoscenza dei principali cocktail. Si richiede disponibilità immediata a lavorare su turni unici e/o spezzati con orario indicativo a rotazione dalle 04.00 alle 24.00 festivi inclusi, anche domenica. Il lavoro si sviluppa su 6 giorni lavorativi ed 1 riposo. E' obbligatoria la conoscenza della lingua inglese a livello madrelingua, possesso di mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro. La sede di lavoro sarà Firenze Nord/Peretola zona aeroporto.

Lavapiatti. Si richiede possesso HACCP. Si richiede disponibilità immediata a lavorare turni unici con orario indicativo 10-17 festivi inclusi, anche domenica. Il lavoro si sviluppa su 6 giorni lavorativi ed 1 riposo. Si richiede un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro. La sede di lavoro sarà Firenze Nord/Peretola zona aeroporto.

Aiuto Cuoco. Si richiede possesso HACCP, mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro e conoscenza delle misure di autocontrollo e gestione dello stress. Si richiede conoscenza della cucina italiana. Si richiede disponibilità immediata a lavorare su turni unici e/o spezzati con orario indicativo 8-15 - 15-22 festivi inclusi, anche domenica. Il lavoro si sviluppa su 6 giorni lavorativi ed 1 riposo. Inizialmente il luogo di lavoro potrebbe essere altro punto vendita dell'azienda cliente sito a Barberino di Mugello, successivamente la sede di lavoro sarà Firenze Nord/Peretola zona aeroporto.

Responsabile di cucina
. Si richiede possesso HACCP, conoscenza delle misure di autocontrollo, food cost, ottime doti creative e di gestione dello stress, conoscenza della cucina italiana e di quella internazionale. Si richiede disponibilità immediata a lavorare su turni unici e/o spezzati con orario indicativo 8-15 - 15-22 festivi inclusi, anche domenica. Il lavoro si sviluppa su 6 giorni lavorativi ed 1 riposo. Si richiede un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro. Inizialmente il luogo di lavoro potrebbe essere altro punto vendita dell'azienda cliente sito a Barberino di Mugello, successivamente la sede di lavoro sarà Firenze Nord/Peretola zona aeroporto.

Per info: www.adecco.it