Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-04-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

Web Design settore moda. La persona selezionata si occuperà di innovare, gestire ed implementare il sito dell'azienda, aggiornandolo costantemente con foto, prezzi e descrizione prodotti moda, al fine di trasformarlo in strumento core per lo sviluppo del business secondo le linee di marketing dettate dalla proprietà. Il profilo ideale è in possesso di diploma o laurea di tipo tecnico o comprovata esperienza nel settore ICT.  Si richiedono significative esperienze/competenze nel settore ICT, capacità di relazionarsi con fornitori esterni, chiedendo preventivi, confrontando costi e offerte diverse, ipotizzando soluzioni informatiche innovative; conoscenza e praticità strumenti social; provenienza settore moda/abbigliamento. Si cerca una risorsa vivace, comunicativa, capace di una ottima collaborazione in team, molto operativa ma al contempo capace di pensiero strategico e propositivo. Il desiderio di imparare e migliorare le proprie conoscenze e l'elevato livello di adattabilità, ne completano il profilo. Luogo di lavoro: Prato.

Assistant Store Manager.
Il candidato, rispondendo allo Store Manager, si occuperà, di supervisionare l'allestimento delle aree espositive seguendo gli standard aziendali, di gestire la merce in magazzino. Sarà suo compito in particolare collaborare con tutto lo staff per l'organizzazione degli spazi di vendita e di quelli espositivi, per le valutazioni sull'andamento delle vendite e sulla rispondenza alle esigenze e ai gusti dei clienti, proponendo anche cambiamenti, sulla base dei risultati di vendita direttamente valutati. Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea, ha esperienza come venditore senior/capo reparto e/o vice store manager e nella gestione di piccole gruppi di risorse. Dimostra motivazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team. È intraprendente e ha buone capacità relazionali. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. Sede di lavoro: si richiede disponibilità di spostamento su tutto il territorio nazionale.

Operatori Ecologici per ALIA SPA. La figura è quella di un lavoratore addetto alle attività di spazzamento, raccolta e tutela del territorio anche come operatore unico con l'ausilio di veicoli conducibili con patente B e/o addetto alle attività di spazzamento e/o raccolta manuale al servizio di autocompattatori (raccolta porta a porta). L’iter di selezione prevede screening candidature realizzato con l’ausilio di un questionario di domande a risposta chiusa su una piattaforma di candidatura on line, test da compilare on line, eventuali colloqui finali e/o prove pratiche con Responsabili di ALIA S.p.A. Non verranno prese in considerazione le candidature che non presentano le caratteristiche richieste.

Addetto magazzino filati. Si valutano profili con esperienza nella mansione e provenienti dal settore filati. Gradito possesso di patentino per il muletto. Orario full-time. Contratto finalizzato all'inserimento diretto. Luogo: Prato.

Operatore Spedizioni Export mare
. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio export e dovrà occuparsi di compilare documenti di spedizioni internazionali in export via mare, prenotazioni booking e gestione lettere di credito, gestione rapporti con le filiali del gruppo ed interazione con i clienti. Il/La candidato/a ideale possiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilemnte lo spagnolo o il francese, conoscenza strumenti informatici (preferibile AS400)
esperienza pregressa nella mansione in ruolo analogo di 3/4 anni. Completano il profilo ottime doti relazionali, attitudine al problem solving e flessibilità oraria. Sede di lavoro: Prato.

Per info: www.manpower.it