Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-04-2018
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze. La ricerca è rivolta a:

ADDETTI AL MONTAGGIO BORSE E PORTAFOGLI. La risorsa si occuperà dell'assemblaggio al banco dei diversi componenti, della rifinitura e del controllo del prodotto finito garantendo gli standard qualitativi stabiliti dall'azienda e dal responsabile di produzione. La figura ricercata ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella produzione di borse o portafogli, possiede buona manualità e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Scandicci (FI).

ASSEMBLATORI MECCANICI. La risorsa sarà inserita nel reparto di produzione di montaggio a banco. Si richiede esperienza pregressa nell'ambito dell'assemblaggio meccanico ed elettrico e buona conoscenza del disegno meccanico. Sede di lavoro: Calenzano(FI).

DISEGNATORE MECCANICO. La figura ricercata ha maturato esperienza nella progettazione di componenti per macchinari automatizzati su software di modellazione 3D e nel disegno 2D. Completa il profilo una buona capacità nell'utilizzo di Solidworks/Solidedge/Inventor. Sede di lavoro: Firenze.

ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE DELLA PELLE. Le figure ricercate saranno inserite nel reparto di preparazione e hanno maturato esperienza nelle fasi di spaccatura, scarnitura, taglio, colorazione delle costole. Luogo di lavoro: Scandicci (FI).

PERITO MECCANICO. La risorsa, dopo adeguata formazione, sarà inserita nel reparto di montaggio. Si richiede utilizzo dei principali strumenti di officina meccanica e buona conoscenza del disegno tecnico. Sede di lavoro: Firenze.

Per informazioni: www.maw.it