Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

09-04-2018
L'agenzia per il lavoro Openjob ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

Manutentore con esperienza nella manutenzione macchine utensili. Il/la candidato/a ideale è in possesso di patente C. Lunga missione. Luogo di lavoro: Firenze

Addetto/a al banco con esperienza nella lavorazione borse e piccola pelletteria. Disponibilità full time. L’azienda offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento.

Ingegnere meccanico con esperienza nell’attività di industrializzazione minuterie metalliche. Disponibilità full time. L’azienda offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento. Luogo di lavoro: Firenze

Addetti al colore. La risorsa inserita si occuperà della fase della coloritura a mano, a spruzzo e a macchina. Necessaria precedente esperienza nella mansione e buona manualità. Luogo di lavoro: Scandicci

Elettricista con esperienza impianti civili e industriali. Il/la candidato/a ideale è in grado di gestire in autonomia un cantiere. Lunga missione. Luogo di lavoro: Firenze

Addetta/o alla preparazione banco. Non è richiesta esperienza specifica nella mansione. Contratto a tempo determinato tramite agenzia, con possibilità di inserimento in azienda.

Pulimentatore esperto
. La risorsa inserita si occuperà di pulimentatura di accessori metallici per la moda a mano e a macchina. Necessaria esperienza nella mansione, disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Scandicci

Impiegato/a commerciale per attività di back office. Richiesta minima esperienza nell’ inserimento, controllo e follow up ordini, emissione fatture, invio campioni ed offerte a clienti, emissione documentazione per spedizioni (bolle, ddt). Requisiti indispensabili sono l’ottima conoscenza della lingua inglese, ottime doti comunicative e elevata capacità di problem solving. Gradita la conoscenza della lingua tedesca.

Addetto/a Vendite con ottimo inglese e disponibile nell'immediato. Fondamentale la conoscenza di altra lingua straniera, il buono standing e la forte attitudine alla vendita. Full time. Luogo: Firenze.

Addetti Alle Vendite per Tirocinio Formativo. Le risorse selezionate nel corso dei sei mesi impareranno a fornire consulenze ai clienti, organizzare la disposizione dei prodotti all'interno del punto vendita. La risorsa ideale dimostra interesse e potenzialità per ruoli di vendita a contatto con il pubblico, nell'ambito GDO elettronica. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità ad essere presente nel week-end e nei festivi.

Grafico/ web designer junior - Stage
. La risorsa supporterà l’ufficio marketing per la creazione di contenuti on line, brochure e cataloghi. Richiesta conoscenza approfondita dei principali software di grafica (Pacchetto Adobe, Photoshop). L’azienda prevede un inserimento tramite stage di 6 mesi finalizzato all’assunzione.

Lavapiatti per ristoranti di Firenze. Si richiede minima esperienza, dinamismo, adattabilità, buono standing. Preferibile possesso dell'attestato Haccp in corso di validità.

Per info: www.openjobmetis.it