Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-04-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

Sales Assistant per Punto Vendita in Firenze Centro. Indispensabile conoscenza della lingua inglese, ed esperienza anche minima (1/2 anni) nella vendita assistita, preferibilmente, in brand premium in ambito pelletteria e accessori. Capacità relazionali, flessibilità oraria e passione per la moda/fashion/vendita completano il profilo.

Operaio/a Elettricista specializzato/a in manutenzione di impianti industriali e civili, con specifica preparazione ed esperienza professionale in grado di effettuare le attività di riparazione, manutenzione e realizzazione di impianti elettrici, conformemente alle specifiche norme di settore. Completano il profilo l'aver maturato competenze specifiche relative all'automazione di processi industriali, a partire dall'applicazione dei sistemi di conversione dell'energia, degli azionamenti e controllo di motori elettrici, la diagnostica, fino ai sistemi di supervisione e controllo. Buona padronanza dell'utilizzo di strumentazione idonea alla verifica funzionale ed alla conformità degli impianti elettrici ed elettronici. Luogo di lavoro: sedi Alia Spa .

Addetti/e alla Manutenzione Civile/Idraulica per la realizzazione di piccole opere di regimazione idraulica, posa di tubature, piccole opere di muratura (canalette cementate), stesa di materiale geocomposito. La risorsa dovrà possedere conoscenze e abilità relative all'uso di strumenti specifici (mestola, mazzuolo, scalpello, piccone, pala), di attrezzatura manuale quale trapani, carrucole, piccoli argani, carriola, pompe idrauliche. Requisito preferenziale il possesso di patentini per mezzi d’opera quali pale ed escavatori. Luogo di lavoro: sedi Alia Spa.

Impiegato commerciale junior conoscenza Tedesco e Inglese. La risorsa si occuperà di gestire (con progressivo aumento della responsabilità) la relazione con fornitori, clienti e referenti interni in particolare nell'area produzione. Il candidato ideale è residente/domiciliato nell'area metropolitana fiorentina o di Scandicci/Lastra a Signa. Ha avuto precedenti esperienze lavorative in ambito impiegatizio con preferenza per l'area commerciale (non richiesta esperienza specifica nel settore alimentare). Ha una conoscenza avanzata del Tedesco e dell'inglese. Richiesta massima disponibilità di orari.

Impiegato amministrativo contabile. Il profilo ideale ha esperienza nella mansione e conosce le scritture contabili fino alla predisposizione del bilancio. Gradite ma non indispensabili nozioni di controllo gestione. Buona la conoscenza della lingua inglese. Disponibilità full time. Luogo: Campi Bisenzio.

Impiegato/a Contabile c/o Studio Commecialista. La risorsa si occuperà di tenuta della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati, redazione in autonomia di scritture di bilancio della reportistica amministrativa, finanziaria e contrattuale a livello di gruppo e di effettuare consulenze ai clienti.
Richiesto titolo di studio economico (o cultura equipollente), una consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso studi professionali, ottimo uso PC, pacchetto Office (Word, Excel), posta elettronica, dei più diffusi gestionali. La conoscenza di TeamSystem costituirà titolo preferenziale. Luogo di lavoro: Firenze Centro. 

Assistant store manager. Il candidato si occuperà, di supervisionare l'allestimento delle aree espositive seguendo gli standard aziendali, di gestire la merce in magazzino. Sarà suo compito in particolare collaborare con lo Store Manager e tutto lo staff per l'organizzazione degli spazi di vendita e di quelli espositivi, per le valutazioni sull'andamento delle vendite e sulla rispondenza alle esigenze e ai gusti dei clienti, proponendo anche cambiamenti, sulla base dei risultati di vendita direttamente valutati. Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea, ha esperienza come venditore senior/capo reparto e/o vice store manager e nella gestione di piccole gruppi di risorse. Dimostra motivazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team. È intraprendente e ha buone capacità relazionali. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. Sede di lavoro: si richiede disponibilità di spostamento su tutto il territorio nazionale.

Promoter per importante agenzia pubblicitaria, leader in Italia da 10 anni nel campo della comunicazione.
Si richiede disponibilità immediata e si offre un contratto con pagamento mensile a partire da un compenso di 500.  Per i candidati con una pregressa esperienza nel settore commerciale verrà data la possibilità di gestire in totale autonomia un team di lavoro in varie zone di Firenze. Luogo di lavoro: Firenze.

Per info: www.manpower.it