Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-04-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

ANIMATORI/ANIMATRICI in età di apprendistato. Le risorse dovranno essere disponibili anche per turni notturni, gradita precedente esperienza nell'animazione a contatto con i bambini. Contratto part time 24H settimanali su fasce orario distribuite su turni di 4h al giorno da lunedì a domenica. Riposo a scalare. Costituisce titolo preferenziale l'iscrizione al programma Garanzia Giovani.

WEB DEVELOPER. La risorsa seguirà la progettazione e lo sviluppo del software aziendale utile all'analisi e al controllo di macrodati. Il profilo ideale ha un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, diploma tecnico o Laurea in discipline tecnico scientifiche (Informatica, Ing. Informatica o simili), ottima conoscenza delle tecnologie: HTML 5, CSS, Javascript, buona conoscenza di Node JS, forte attitudine all'innovazione e alla sperimentazione, capacità propositiva e al lavoro in team, autonomia nella gestione dei task assegnati, propensione e interesse verso la programmazione full stack. Sede: Scandicci.

ADDETTO PRATICHE AMMINISTRATIVE
inerenti il personale. Il/La candidato/a ha conseguito un diploma di ragioneria o titolo di studio equipollente oppure una laurea in materie economiche. La risorsa deve aver maturato un'esperienza di almeno un anno in studio commercialista oppure in azienda strutturata occupandosi di amministrazione del personale. Nello specifico: assunzioni, proroghe e cessazioni dei contratti comunicazioni INPS, INAIL, denunce infortuni, malattie, assegni familiari, collocamento mirato ecc. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

Per info: www.manpower.it