Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 19 marzo 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-05-2018
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

Tecnico controllo qualità - materiale in ingresso. La risorsa si occuperà di verificare la qualità del materiale in ingresso (semilavorati metalmeccanici) attraverso strumenti di misura fisici e informatici, applicando le normative. Richiesta esperienza, conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura, possesso di Diploma di perito industriale o laurea in ingegneria; buona conoscenza della lingua Inglese e del Pacchetto Office (in particolare Excel). Costituisce requisito preferenziale la conoscenza delle normative inerenti la qualità e una pregressa esperienza di coordinamento di persone.

Addetto montaggio cristalli e vetri. Il candidato ideale è in possesso di esperienza nel ruolo, possesso di mezzo di trasporto e provenienza da officine meccaniche – elettrauto.

Operaio/a reparto stampaggio a caldo. Il/la candidato/a ideale ha maturato specifica esperienza nel ruolo di operatore reparto stampaggio a caldo presso azienda del medesimo settore. Si richiede disponibilità a lavorare su tre turni (6.00-14.00; 14.00-22.00; 22.00-6.00) dal lunedì al sabato. Luogo di lavoro: Mugello fiorentino.

Manutentore elettronico con conoscenza PLC. Il candidato sarà inserito nel team di manutenzione e si occuperà della manutenzione elettronica di impianti e macchinari presenti nello stabilimento, con particolare riferimento ai macchinari PLC. Il candidato ideale è in possesso di esperienza pregressa nel ruolo, disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì al venerdì e straordinari sul sabato.

Per info: www.adecco.it