Città di Firenze
Home > Webzine > Umana Spa: nuove offerte di lavoro
giovedì 25 aprile 2024

Umana Spa: nuove offerte di lavoro

28-05-2018
L'agenzia per il lavoro Umana S.p.A. ha aperto le selezioni per le seguenti figure a Firenze:

5 DATA ENTRY
in possesso di Laurea preferibilmente in area giuridica o economica. Luogo: Sesto Fiorentino (FI).

3 ADDETTI/E AL RECUPERO CREDITI. Il candidato ideale è in possesso di Laurea in ambito giuridico/economico, buona dialettica e propensione al lavoro di gruppo. Luogo: Sesto Fiorentino (FI).

2 SALES ASSISTANT con esperienza, per la stagione estiva. Le risorse verranno inserite nella boutique mono marca e si occuperanno principalmente dell’accoglienza e assistenza alla clientela. Inoltre saranno di supporto nella gestione layout espositivo, nelle attività di ricezione e sistemazione merci. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro full-time. Luogo: Leccio (FI)

5 ADDETTI AL MONTAGGIO MECCANICO.
Le risorse devono possedere titolo di studio tecnico oppure esperienza in aziende di produzione metalmeccanica. Inserimento full-time su 3 turni, dal lunedì al venerdì. Luogo: Campi Bisenzio.

5 ADDETTI ALLA PRODUZIONE. Si richiede esperienza nell'uso di macchine automatiche. Disponibilità a lavoro su tre turni. Si offre iniziale contratto di tre mesi, con ottime possibilità di inserimento.  Luogo: Calenzano.

ADDETTO ALLA GALVANICA, anche senza esperienza. Si richiede diploma tecnico, preferibile in ambito chimico. Inserimento full-time immediato. Luogo: Calenzano.

5 ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO
. Si richiede esperienza anche minima su macchine automatiche e diploma di scuola secondaria. Disponibilità a lavorare su 3 turni compreso notturno. Orario di lavoro full-time. Si offre contratto di somministrazione di tre mesi. Disponibilità immediata. Luogo: Firenze.

ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE. Indispensabile esperienza nel settore cosmetico. Ottime prospettive di assunzione in azienda. Luogo: Firenze.

BAGNINO/A
in possesso del brevetto. Gradita esperienza nella mansione, indispensabile predisposizione al contatto con i clienti. Si offre contratto stagionale full-time. Luogo: Greve in Chianti (FI).

Per info e candidature: www.umana.it