Città di Firenze
Home > Webzine > Temporary Spa: cerca addetti bar caffetteria a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Temporary Spa: cerca addetti bar caffetteria a Firenze

01-06-2018
Temporary Spa, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ricerca per prestigioso cliente leader nei servizi della ristorazione per chi viaggia, con oltre 100 punti vendita sul territorio nazionale:

ADDETTI/E BAR/CAFFETTERIA
- Firenze Stazione Santa Maria Novella. Le risorse ricercate hanno maturato precedente esperienza nella mansione di barista o addetto alla ristorazione veloce, preferibilmente in età di apprendistato ed in possesso di attestato HACCP. Richiesto domicilio in Firenze o comuni limitrofi, automuniti o moto muniti. Si offre contratto part-time 24 ore con turni dalle 06:00 alle 22:00. Completano il profilo flessibilità oraria, massima serietà e professionalità. Zona di lavoro Firenze Stazione Santa Maria Novella.

ADDETTI/E BAR/CAFFETTERIA
– Area di servizio Peretola Nord. Le risorse ricercate hanno maturato precedente esperienza nella mansione di barista o addetto alla ristorazione veloce, preferibilmente in età di apprendistato ed in possesso di attestato HACCP. Richiesto domicilio in Firenze o comuni limitrofi, automuniti o moto muniti. Si offre contratto part-time 24 ore settimanali con turni. Completano il profilo flessibilità oraria, massima serietà e professionalità, disponibilità agli straordinari ed all'orario notturno. Zona di lavoro Area di servizio Peretola Nord.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae a firenze@temporary.it, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Per una candidatura più rapida iscriversi al sito www.temporary.it .

Per info e candidature: www.temporary.it