Città di Firenze
Home > Webzine > Adhr Group Firenze cerca personale a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Adhr Group Firenze cerca personale a Firenze

05-06-2018
L'Agenzia per il lavoro Adhr Group, con filiale a Firenze in via delle Porte Nuove, ricerca:

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con esperienza pregressa e preferenziale conoscenza del gestionale Zucchetti paghe. Luogo di lavoro: Firenze. Missione finalizzata all'inserimento.

ADDETTO/A ALLA RECEPTION età di apprendistato, check in e check out, accoglienza clientela. Requisiti richiesti buona conoscenza del pacchetto Office, internet, posta elettronica, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. Disponibilità immediata su turni e nei weekend. Luogo di lavoro: Firenze centro.

IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO. La risorsa si occuperà della ricezione/spedizione della merce: verifica quantitativi e corretta gestione dei documenti accompagnatori; gestione della merce a stock; attività di pick & pack mediante utilizzo terminale radio frequenza; approntamento spedizioni su misura e specifica del metodo di trasporto; tenuta in ordine e pulizia del magazzino. Richiesta esperienza pregressa maturata nella mansione e ottimo uso del computer. Disponibilità immediata. Missione finalizzata al’inserimento.

OPERAIO SETTORE METALMECCANICO in età di apprendistato. La risorsa sarà inserita nel reparto di lavorazione ottica con l'utilizzo di macchinari CNC. Richiesto diploma di perito meccanico e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Pontassieve.

TEAM COORDINATOR. Il/la candidato/a ideale deve essere capace di gestire e sviluppare un team di dipendenti (circa 200 su tre strutture) orientati al servizio clienti, per garantire che forniscano un servizio in linea con gli standard qualitativi richiesti. Si richiede pregressa esperienza nell'attività di coordinamento personale rispondendo direttamente al manager e alla proprietà. Disponibilità sulle zone di Firenze e Prato.

Info: firenze@adhr.it - www.adhr.it