Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-06-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

PERITO ELETTRONICO per attività di progettazione e ricerca e sviluppo di una nuova linea di prodotti.  La risorsa, inserita nel team di ricerca e sviluppo , si occuperà di progettare nuove componenti, assemblare il prodotto finito con tutte le prove di stabilità e funzionamento, organizzare una linea interna che porti all'industrializzazione del prodotto.
Si richiede diploma di perito elettronico/ elettrotecnico, esperienza in assemblaggio e testing. Completano il profilo capacità di lavorare in collaborazione ed autonomia nella gestione dei processi.

ELETTRICISTA INDUSTRIALE con esperienza maturata in contesti industriali per verifica guasti e manutenzione sui motori, la risorsa lavorerà in altezza. Si richiede diploma di scuoloa superiore o qualifica professionale, gradito possesso di attestato per i lavori in quota ed esperienza maturata nella mansione.

OPERATORI DI SPORTELLO BANCARIO. La risorsa individuata si occuperà di operazioni di cassa quali versamenti, prelievi, operazioni di bonifico e controllo dei conti correnti, svolgere adempimenti amministrativi connessi alle relazioni con la clientela, attività consulenziale inerente ai servizi bancari/finanziari. Richiesta Laurea specialistica, disponibilità a spostamenti sull'intera regione Toscana, esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno, attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative e disponibilità immediata full time.

ADDETTO ALLE VENDITE – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. La risorsa si occuperà dell'attività di accoglienza, orientamento e informazione del cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto. Dovrà inoltre gestire le operazioni di cassa e di magazzino all'interno del punto vendita. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa a contatto con il pubblico,  ha buone doti comunicative e relazionali ed una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una forte motivazione al ruolo, flessibilità oraria, disponibilità a lavorare nei giorni festivi e nel weekend a rotazione.
Orario: full time, 40h settimanali

Info: www.randstad.it