Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
giovedì 21 novembre 2019

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

02-07-2018
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

Addetto/a alla rifinitura
ricerchiamo per pelletteria di Firenze operante nel settore delle borse. Full time e disponibilità immediata.

Modellista Cad con esperienza nell'utilizzo del software Mozart. Contratto full time finalizzato a un inserimento in azienda.

Addetta/o al controllo qualità
e al montaggio del prodotto finito. Indispensabile esperienza dal settore. Retribuzione commisurata all’esperienza.

Addetto/a alle pulizie. La risorsa inserita dovrà avere esperienza nell’utilizzare i macchinari per le pulizie quali: monospazzola, aspiraliquidi, e pulire i vetri con tampone, stecca e asta telescopica. Il candidato dovrà essere in possesso della patente B e disponibile a trasferte in tutta la Toscana. Gli orari di lavoro saranno dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30. Missione con prospettive di inserimento.

Addetto/a alla rifinitura pelletteria anche minima esperienza. Disponibilità immediata al full time.

Barista con esperienza nell'utilizzo della macchina del caffè. Luogo di lavoro: Firenze.

Commis di Sala per un ristorante del centro di Firenze. Il candidato ideale ha maturato circa 1/2 anni di esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità a lavorare su doppi turni, durante il fine settimana e per 21/30h settimanali e una buona conoscenza della lingua inglese.

Addetto al magazzino e spedizioni disponibile nell’immediato ad un orario full time per pelletteria di Firenze.

Addetto/a alla segreteria generale appartenente alle categorie protette. Il/la candidato si occuperà di segreteria, gestione del centralino e piccola amministrazione. Richiesta disponibilità al full time 9.00-18.00.

Per info e candidature: www.openjobmetis.it