Città di Firenze
Home > Webzine > Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte di lavoro a Firenze

03-07-2018
Axl, agenzia per il lavoro con sede in Piazza Eugenio Artom 5 a Firenze ha pubblicato sul proprio sito, nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:

MODELLISTA CAD per azienda di pelletteria a Scandicci. La risorsa sarà inserita in modelleria e dovrà occuparsi della realizzazione di vari modelli di borse tramite l'utilizzo del CAD. Preferibile esperienza maturata nell'utilizzo del CAD MOZART.

ADDETTO/A ALLE VENDITE LUXURY- Madrelingua Cinese. La risorsa inserita nel punto vendita già operante si occuperà di assistenza al cliente durante gli acquisti; contribuire alla realizzazione di Budget e Kpi. Richiesta esperienza nel ruolo in contesti di lusso almeno di 1 anno; ottima conoscenza della lingua Inglese; dinamismo ed intraprendenza; disponibilità lavorare su turni e negli week end. Completano il profilo voglia di crescere professionalmente e una spiccata attitudine commerciale.

OPERAIO PELLETTERIA – Iscritto alle liste di collocamento mirato. La figura professionale ricercata sarà inserita in produzione e dovrà occuparsi della realizzazione dell'accessorio in pelle. Nello specifico si occuperà della fase di preparazione, sia a banco sia con l'utilizzo degli appositi macchinari. Richiesta esperienza, buona manualità e precisione. Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team, motivazione e coinvolgimento.
Orario di lavoro: Full Time (Lunedì/Venerdì orario 8-17). Luogo di lavoro: Scandicci.

AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77).

Info: www.aperelle.it