Città di Firenze
Home > Webzine > Gottardo SpA: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Gottardo SpA: nuove offerte di lavoro a Firenze

03-07-2018
Gottardo S.p.A., azienda leader in Italia nella vendita di prodotti per la cura della casa, della persona e di articoli di profumeria e make-up, ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali nei suoi punti vendita a Firenze:

ADDETTO/A VENDITA. Il ruolo prevede l'accoglienza del cliente e l'assistenza nella vendita, l'utilizzo della cassa, il riassortimento, l’organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: esperienza di almeno 1 anno di vendita al pubblico; passione per la vendita e attitudine al contatto con il cliente; buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra; disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte.

ADDETTO/A AL RIFORNIMENTO SCAFFALI. Il ruolo prevede il ricevimento, il controllo e lo stoccaggio della merce in arrivo, il riassortimento e la cura degli spazi espositivi e del magazzino, l’assistenza al cliente. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: esperienza di almeno 1 anno in analoga posizione; predisposizione al lavoro di squadra, attitudine al contatto con il cliente; dinamicità e flessibilità; disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte.

Per info e candidature: www.gottardospa.it (sezione "Lavora con noi")