Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 16 aprile 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-07-2018
L'agenzia per il lavoro Ali SpA ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

PRODUCT MANAGER. Il candidato sarà inserito all'interno del team di Sviluppo Prodotto Calzature con sede a Firenze, con particolare focus sul processo di ricerca/codifica e gestione di materiali e lavorazioni.
La risorsa si occuperà di dare supporto alla ricerca di materiali in fase di prototipia e campionario, creare codici per i nuovi materiali da ordinare, gestire ordini previsionali delle componenti, in fase di prototipia e campionario, effettuare codifica dei materiali follow up degli ordini effettuati con i vari fornitori e relative consegne ai calzaturifici; inoltre si occuperà di richiedere prezzi, creare schede tecniche e svolgere attività di back office.
Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in Design del Prodotto/Disegno Industriale, con residenza o domicilio a Firenze. Preferibile esperienza, se pur breve, maturata in un ufficio prodotto o azienda di calzature, necessaria la buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, la flessibilità ed attitudine al problem solving, le capacità organizzative e relazionali di gruppo.

IMBIANCHINO per azienda edile di Firenze. Si ricerca profilo con esperienza nella mansione di imbianchino (interni ed esterni). Richiesta disponibilità immediata su cantieri.

RESPONSABILE DELLA GESTIONE TECNICO OPERATIVA DI COMMESSE AREA SERVIZI (Operation) con esperienza minima di 2/3 anni. La figura si occuperà di nello specifico di pianificare, gestire e controllare le attività delle squadre operanti su tutto il territorio nazionale, definendo i tempi lavoro ed i dimensionamenti necessari, assicurare il rispetto dei tempi e delle previsioni tecnico operative dei capitolati di gara,  effettuare il controllo degli indicatori produttivi, gestire rapporti con gli enti preposti e/o committenti. Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea in Ingegneria o diploma di perito industriale ed ha maturato una documentabile esperienza professionale almeno triennale in ruoli analoghi e in aziende operanti nel campo dei servizi o del facility management, in particolare nel coordinamento del personale operativo tecnico sul territorio nazionale. Richiesta residenza in provincia di Firenze, ottima conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel di cui è prevista prova pratica di risoluzione di problemi complessi), doti di leadership, disponibilità a trasferte. Completano il profilo precisione, capacità analitiche, relazionali, organizzative.

ADDETTO/A RENDICONTAZIONE con esperienza in ambito amministrativo per la rendicontazione di progetti finanziati, buona preparazione in contabilità generale, ottima conoscenza di Excel. La risorsa si occuperà di monitorare e assicurare l'esecuzione dei rendiconti, verificarne la correttezza nel rispetto delle scadenze. Disponibilità immediata.
Durata contratto: 1 mese con possibilità di inserimento. Sede di lavoro: Firenze.

Per info: www.alispa.it