Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-07-2018
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

OPERATIONS SUPPORT MANAGER / BACK OFFICE. La risorsa dovrà occuparsi di gestire e supervisionare l'avanzamento dei progetti interni all'azienda, tenere il contatto con i clienti, gestire e coordinare le squadre dei tecnici preposti. Si richiede diploma tecnico, ottime doti organizzative e relazionali, doti di leadership. Gradita Laurea in Ingegneria Gestionale. Orario di Lavoro : Full Time 8.30 – 17.30.  Luogo di Lavoro : Firenze Nord.

ADDETTO/A AL CENTRALINO da inserire all'interno dell'organico. La risorsa, in affiancamento ad altri due operatori, dovrà occuparsi ricevere e gestire telefonicamente gli appuntamenti, i contatti con i clienti e l'agenda aziendale e dei tecnici operatori. Orario di Lavoro : Full Time 8.30 - 17.30. Luogo di Lavoro : Firenze Nord.

ADDETTO/A  ALL'ACCETTAZIONE. La risorsa si occuperà dell'accoglienza, accettazione dei pazienti e front office. Si richiede diploma di scuola media superiore e preferibile esperienza pregressa maturata in contesti sanitari. Si offre contratto iniziale di tipo MOG della durata di tre mesi con possibilità di proroghe. Zona di lavoro Firenze.

FISIOTERAPISTA per Struttura Sanitaria privata. Richiesta Laurea in Fisioterapia, esperienza pregressa nella mansione e disponibilità a partire dal mese di Agosto. Si offre contratto part time 18h settimanali, orario diurno, contratto di sommiistrazione con concrete possibiltà di proroga. Zona di lavoro: Scandicci.

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE IN ETA' DI APPRENDISTATO. La figura verrà inserita all'interno della Divisione Sanità e si occuparà di attività di back office commerciale. Supporterà la Direzione nelle attività di mantenimento e sviluppo clienti, gestione della documentazione relativa a contratti commerciali e redazione gare. Completano il profilo ottime doti relazionali, disponibilità a spostamenti. Richiesta Laurea in Scienze Giuridiche, Economia e materie attinenti. Gradita precedente esperienza in linea con la mansione. Offresi stage finalizzato a contratto di apprendistato, sede di lavoro Firenze.

Per info: www.orientajob.com