Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-07-2018
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

Impiegato/a contabile con esperienza e disponibile da subito. Fondamentale domicilio in zona Firenze Sud. Full time.

Addetto/a all'amministrazione del personale da inserire inizialmente con contratto in stage, finalizzato a eventuale futuro inserimento. La risorsa si occuperà prevalentemente di stesura contratti, inserimenti presenze, gestione completa del personale. Richiesta Laurea, anche triennale. Fondamentale buon relazionale, resistenza allo stress, capacità di lavorare per obiettivi. Orario full time.

Addetto/a al montaggio borse con esperienza pregressa nella mansione. Full time finalizzato a un inserimento diretto in azienda.

Addetto/a front office con buon uso del pc. Fondamentale iscrizione alle liste di categorie Protette. Full time finalizzato a un inserimento diretto.

Addetti vendita appartenenti alle categorie protette. La risorsa si occuperà di svolgere attività di cassa e vendita, dando consulenze ai clienti. Richiesta conoscenza dei prodotti settore tecnologico/elettronico, pregressa esperienza, attitudine al lavoro di squadra, disponibilità nei rapporti con il pubblico, al lavoro su turni, nei weekend e nei festivi. Orario part-time 21h settimanali con possibilità di ore extra (se concordate dalla risorsa).

Operatore a bordo macchina di fresatrici CNC. Richiesta esperienza di almeno 3 anni nel settore degli accessori metallici per la moda. Gradita conoscenza delle macchine da ripresa tipo Tongtai e conoscenza di programmi CAM (Cimagraphi). Retribuzione ed inquadramento commisurati all’esperienza acquisita. Richiesta disponibilità da settembre.

Per info e candidature: www.openjobmetis.it