Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-07-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. La risorsa si occuperà di anagrafica clienti/fornitori, contabilizzazione dei cespiti, organizzazione tempi e modi di consegna degli acquisti, emissione di fatture passive e note di credito, registrazioni contabili, rimborsi spesa, gestione IVA. Il candidato ideale ha conseguito Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia, o titolo di studio equipollente, ha maturato esperienza lavorativa in mansioni analoghe di almeno 2 anni. Sarà gradita la conoscenza dei gestionali TeamSystem e/o Zucchetti.  Completano il profilo disponibilità immediata, flessibilità, ottime doti relazionali e organizzative. Luogo di lavoro: Firenze.

BARISTA per prestigiosa caffetteria pasticceria gelateria. Si richiede disponibilità immediata, orario di lavoro full time su turni dalla mattina ( 06.00/07.00 circa) alla sera ora di cena (20.00/21.00), dal lunedì alla domenica con un riposo infrasettimanale. Il profilo ideale ha maturato esperienza anche minima in qualità di barista, addetto/a al banco bar/pasticceria con gestione servizio ai tavoli durante l'orario di pranzo.

COORDINATORE PROGETTI FORMATIVI con esperienza. La figura coordinerà i programmi per l'educazione imprenditoriale e finanziaria per le scuole secondarie, e in particolare si occuperà di: coordinamento e gestione dei progetti formativi, interfacciandosi e supportando i soggetti e gli enti coinvolti, e svolgendo attività volte alla fidelizzazione degli stessi sviluppo di attività di marketing per la comunicazione degli eventi. Il candidato ideale ha conseguito titolo di studio in materia economiche o umanistiche, presenta flessibilità e buona predisposizione ai contatti personali, resilienza, intraprendenza e risoluzione problemi. Saranno criteri preferenziali la predisposizione o la eventuale partecipazione a precedenti esperienze professionali in progetti didattici e di innovazione sociale.
Luogo di lavoro: Firenze

ADDETTO/A VENDITA. Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno uno/due anni di esperienza nella vendita assistita, con preferibile provenienza da contesto Outlet. Il profilo ricercato ha una spiccata predisposizione al lavoro al pubblico, passione per la moda, ed è una persona dinamica e solare. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Contratto full time di somministrazione con prospettive, richiesta disponibilità immediata.

OPERATORE METALMECCANICO
. La risorsa si occuperà di taglio e carico barre, pulizia macchine, reparto e reflui lavorazioni ed effettuare lavorazioni a banco con macchine manuali. Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità ad iniziare con un contratto in somministrazione iniziale. Luogo di Lavoro: Scandicci.

5 ADDETTI ALLA SORVEGLIANZA E ALL’ACCOGLIENZA CLIENTI. Il/la candidato/a ideale ha conseguito diploma o laurea di tipo umanistico o titolo di studio equipollente. Ha maturato anche brevi esperienze di lavoro come sorvegliante museale, addetto alla biglietteria, guida turistica e addetto al bookshop. Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede disponibilità al lavoro dal martedì alla domenica, con lunedì di riposo. Orario 36 ore settimanali su turni mattina e pomeriggio. Richiesta disponibilità immediata e disponibilità lavorativa sul mese di agosto. Luogo di lavoro: Firenze Centro.

Per info e candidature: www.manpower.it