Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-07-2018
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

BARISTA AL BANCO per periodo estivo dal 30 luglio al 25 agosto (giorni di chiusura dal 13 al 15 agosto). Orario full time: dalle 9 alle 18 o dalle 13 alle 21. Richiesta disponibilità immediata e domicilio in zona Firenze Centro.

IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA DA REMOTO per importante azienda settore servizi pubblici. La risorsa inserita dovrà provvedere all'assistenza da remoto agli operatori sul campo, utilizzando sistemi di schedulazione delle attività, guidando i colleghi e fornendo loro indicazioni per l'ottimale gestione dei lavori assegnati. Richiesto diploma d'istruzione secondaria e buone competenze informatiche, in particolare Excel. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP. Completano il profilo doti di precisione e capacità di operare sotto stress. Luogo di lavoro: Firenze.

ADDETTO/A ASSISTENZA ALLA CLIENTELA. Si richiede una Laurea di primo livello e un utilizzo evoluto del pacchetto Office (in particola Excel). La risorsa verrà impiegata all'interno dell'ufficio front office e si occuperà di assicurare la relazione con i clienti sia per la ricezione delle richieste che per la risoluzione delle problematiche. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP e una buona conoscenza della lingua inglese. Sedi di lavoro: Firenze e Pistoia.

MACCHINISTA PELLETTERIA da inserire all'interno del reparto prototipia per un'azienda operante nel settore moda. La risorse dovranno occuparsi della cucitura della pelle a macchina e/o a banco. Si richiede precedente esperienza nella mansione (macchinista/banconista). Gradita esperienza nel settore pelletteria. Gradita residenza/domicilio in comuni limitrofi al luogo di lavoro. Richiesta disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Scandicci

BIOLOGO LABORATORISTA per prestigiosa azienda settore servizi. È indispendabile il possesso di una laurea Specialistica/Magistrale in Scienze Biologiche e possedere esperienza di base nell'operatività di laboratorio di analisi chimico/biologiche. Si richiede, altresì, una buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale dovrà possedere una forte motivazione a ricoprire il ruolo menzionato e spiccate doti di problem solving. Sede di lavoro: Firenze.

TECNICI DI LABORATORIO BIOMEDICO. Requisiti: Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico; iscrizione albo di riferimento; disponibiità immediata. Luogo di lavoro: Firenze

TAGLIATORE DI PELLI ESPERTO
da inserire all'interno del reparto produttivo, per un'azienda operante nel settore moda. Si richiede 2/3 anni di esperirnza come tagliatore a macchina e/o a banco. Disponibilità immediata. Orario di Lavoro: Full Time. Luogo di Lavoro: Scandicci

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR
. Requisiti richiesti: Laurea in Economia Aziendali (o studi affini); breve esperienza, anche di stage, in ambito ufficio acquisti; disponibilità immediata. Orario di Lavoro: Full Time. Luogo di Lavoro: Scandicci (FI)

ADDETTI/E ALLE PULIZIE
che abbiano già maturato esperienza nella mansione per degli esercizi commerciali locati su territorio toscano, in particolare Calenzano dal lunedi al venerdi dalle ore 19.30 alle ore 21.30; sabato dalle 14.30 alle 16.30; Sesto Fiorentino dal lunedi al venerdi dalle ore 19.30 alle ore 21.30 (richiesta flessibilità oraria); Fiesole dal lunedi al venerdi dalle 20.00 alle 21.00; il sabato dalle 14.00 alle ore 15.00. Il candidato/a ideale: ha maturato esperienza nella mansione; è disponibile alla flessibilità di orario e a svolgere lavoro supplementare, dovrà saper lavorare in gruppo e sapersi relazionare con i clienti.

RESPONSABILE ESTETISTA
per nota catena operante nel settore profumeria/cura e bellezza della persona. Richiesta esperienza di almeno 2/3 anni nella medesima mansione. Il profilo ideale ha passione per il settore, ottime capacità relazionali e predisposizione alla vendita assistita. Flessibilità, motivazione e passione completano il profilo. Indispensabile possesso dell’attestato di estetista. Preferibile età di apprendistato. Orario di Lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Firenze nord.

INFORMATICO/ PROGRAMMATORE
per struttura sanitaria. La risorsa si occuperà di supportare e collaudare gli applicativi del Sistema Informativo aziendale, di estrarre ed elaborare i dati da database aziendali come Oracle e Mysql. Requisiti: Diploma o laurea area informatica, esperienza maturata nel ruolo di consulente informatico/programmatore. Si richiede anche una minima conoscenza di applicativi web in html5. Completano il profilo ottime capacità relazionali per lavorare in team e ottime doti comunicative, nonchè capacità di pianificazione ed organizzazione del proprio lavoro. Si valutanoa anche profili junior. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, orario full time dal lunedì al venerdì, durata del contratto da definire. Luogo di lavoro: Firenze

INGEGNERE GESTIONALE JUNIOR SUPPLY CHAIN per importante e strutturata azienda cliente operante nel settore moda/lusso. Richiesto titolo di studio in Ingegneria Gestionale (o simili), ottime doti comunicative e relazionali, capacità di gestione dello stress e ottime capacità organizzative. La risorsa, in affiancamento al responsabile, sarà chiamata a ricoprire un ruolo trasversale di interazione e comunicazione con tutti i reparti dell'azienda, ufficio acquisti, prototipia, modelleria, ufficio commerciale. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato al tempo indeterminato (apertura anche a valutare inserimenti iniziali in stage per candidati neolaureati). Inserimento a partire dalla fine di agosto. Richiesta disponibilità immediata. Luogo di Lavoro: Scandicci (FI)

INGEGNERE GESTIONALE JUNIOR per AVANZAMENTO PRODUZIONE per importante e strutturata azienda operante nel settore moda/lusso. Richieste ottime doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team, passione per il settore. Orario di Lavoro: Full Time. Gradita disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto di 1 anno a tempo determinato, finalizzato al tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Scandicci (FI)

Per info: www.orientajob.com