Città di Firenze
Home > Webzine > Job in Tourism: ristorante di Firenze cerca personale
giovedì 28 marzo 2024

Job in Tourism: ristorante di Firenze cerca personale

26-07-2018
Storico ristorante di categoria lusso a Firenze nel cuore del centro storico ricerca, attraverso il portale Job in Tourism, le seguenti figure professionali:

-Hostess Accoglienza Clienti e Prenotazioni. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza come receptionist o hostess accoglienza, è una persona empatica, capace di gestire l'ospite, parla correttamente Inglese ed un'altra lingua tra Francese, Tedesco, Spagnolo, ha ottima dialettica. Richiesta capacità di utilizzare il pacchetto Office e programmi di gestione e capacità di autogestire il book, confrontandosi con lo chef executive ed il maitre al fine di ottimizzare il servizio. L'azienda propone iniziale contratto Full Time a tempo determinato. Eventuale contratto indeterminato dipenderà dalle capacità, serietà ed efficienza dimostrate.

-Addetto/a al Guardaroba con esperienza. Il candidato ideale ha doti di spiccato senso di responsabilità ed affidabilità, parla correttamente l'Inglese ed un'altra lingua sarà titolo preferenziale. L'azienda propone iniziale contratto Part Time a tempo determinato inizialmente per il solo servizio serale.

-Commis de Rang. La figura affiancherà i Capi del Rango nell'espletamento delle loro funzioni. La risorsa ideale è una persona cordiale, con buona conoscenza della lingua inglese, particolarmente gentile e voglioso di apprendere. È disponibile, flessibile negli orari e capace di lavorare in Team.

-Sommelier con esperienza in ristoranti stellati o strutture alberghiere. La risorsa sarà responsabile del servizio del vino, della formazione del personale sul mondo dell'enologia, della stesura della carta vini e del corretto approvvigionamento nel rispetto del budget assegnato e delle direttive impartite. Il candidato parla fluentemente l'Inglese, un'altra lingua potrebbe essere motivo di preferenza.

-Chef De Rang con esperienza. Il candidato ha doti di carisma, empatia, di pulizia, responsabilità e passione.
La figura si occuperà dell'ospite del corretto espletamento del servizio e sarà garante delle direttive date, parteciperà ai Briefing pre e post servizio e alle attività di formazione. Il candidato parla fluentemente l'Inglese, un'altra lingua potrebbe essere motivo di preferenza.

-Maitre con esperienza. Il candidato ha doti di carisma, empatia, di pulizia, responsabilità e passione.
La figura si occuperà della corretta formazione del personale, pretendendo il rispetto degli standard di servizio imposti dalla Direzione, del servizio al cliente e monitoraggio di tutte le figure impegnate nell'attività; si occuperà inoltre dei turni del personale di Sala; verificherà periodicamente gli inventari, gli ordini e garantirà la corretta manutenzione della struttura comunicando tempestivamente alla Direzione eventuali interventi da compiere. Il candidato parla fluentemente l'Inglese, un'altra lingua potrebbe essere motivo di preferenza.

-Barista esperto, che abbia lavorato in contesti Alberghieri. Richiesto savoir-faire, gentilezza, professionalità e capacità di gestire la postazione in autonomia completano il profilo insieme alla conoscenza pratica della lingua inglese.

Per candidature, inviare il proprio Curriculum Vitae a florence.hr.recruitment@gmail.com

Fonte: www.jobintourism.it