Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 16 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-07-2018
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze. La ricerca è rivolta a:

2 ADDETTI/E ALLE VENDITE. La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti, vendita assistita e della gestione cassa nel punto vendita del centro storico di Firenze. Si richiede minima esperienza nella vendita assistita nel settore retail e ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo determinato full time con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Firenze.

2 ADDETTI/E AL TAGLIO di pelletteria. La figura ricercata ha maturato esperienza nel taglio manuale ed automatico di articoli di piccola e media pelletteria. Si richiede esperienza pregressa nel taglio manuale ed automatico nella produzione di borse, portafogli o cinture. Completano il profilo buona manualità, precisione e conoscenza del pellame. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga per possibile inserimento in azienda. Sede di lavoro: Scandicci (FI).

3 ADDETTI/E AL MONTAGGIO A BANCO PELLETTERIA. Le risorse saranno inserite nel reparto di produzione e dovranno occuparsi dell'assemblaggio e della rifinitura del prodotto. Si richiede precedente esperienza nel settore delle borse e/o portafogli. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Scandicci (FI).

2 ADDETTI/E AL CABLAGGIO. La risorsa sarà inserita nel reparto di produzione per cablaggio e manutenzione di veicoli per il sollevamento e il trasporto. Si richiede minima esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Campi Bisenzio (FI).

MANOVALE DI OFFICINA. La risorsa sarà inserita nel reparto di produzione e dovrà occuparsi della rifinitura dei pezzi con lima, smerigliatrice e principali strumenti di officina. Si richiede disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Scandicci (FI).

3 ADDETTI/E ALLO STAMPAGGIO. La figura ricercata ha maturato esperienza nello stampaggio dei metalli a caldo, preferibilmente ottone e zama. Completano il profilo competenze nell'assemblaggio e nel carico/scarico degli stampi, oltre che aver svolto mansioni di controllo qualità sul pezzo finito. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga fino all'inserimento in azienda per potenziamento organico. Sede di lavoro: Calenzano (FI). Orario di lavoro: 3 turni.

3 ASSEMBLATORI MECCANICI A BANCO. Le risorse saranno inserite nel reparto di produzione e si occuperanno dell'attività di montaggio ed installazione meccanica dei componenti. Si richiede precedente esperienza nella mansione, comprensione del disegno meccanico ed utilizzo dei principali strumenti di precisione. Si richiede disponibilità immediata e flessibilità oraria. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga, finalizzato al futuro inserimento in azienda. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (FI).

Per informazioni: www.maw.it