Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

04-09-2018
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa ricerca nuove figure lavorative sul territorio fiorentino. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

Addetto al controllo qualità. La risorsa si occuperà di verificare, anche attraverso l’utilizzo degli strumenti di misurazione, la conformità del prodotto rispetto all’ordine del cliente e provvederà a monitorare lo stato di avanzamento di produzione, tenendo costantemente aggiornato il cliente sull’evasione degli ordini. Richiesta esperienza nel settore,  buona capacità di lettura del disegno meccanico e di utilizzo degli strumenti di misurazione (micrometro, calibro etc). Orario di lavoro full time. Luogo: Scarperia.

Impiegato addetto alla fatturazione
. La risorsa si occuperà della registrazione fatture, piccole registrazioni contabili, inserimento ordini e disbrigo di ordinarie pratiche amministrative. Richiesta esperienza buona conoscenza del programma Excel; buone capacità relazionali e attitudine al problem solving; disponibilità a lavorare un sabato al mese solo la mattina. Luogo: Sesto Fiorentino.

Elettricista. La risorsa si occuperà dell’installazione elettrica di insegne luminose. Richiesta esperienza e disponibilità a brevi e sporadiche trasferte. Orario di lavoro full time o su turni. Luogo: Campi Bisenzio.

Addetto alla movimentazione merce ed assemblaggi manuali
. La risorsa verrà coinvolta in mansioni legate all’area produttiva e di magazzino, si occuperà del carico e scarico della merce con l’utilizzo del carrello manuale e di semplici assemblaggi. E' richiesta una buona manualità. Verranno prese in considerazione anche candidature senza un’esperienza specifica nelle mansione ricercata. Orario di lavoro: full time a giornata. Luogo: Campi Bisenzio (FI).

Per info: www.risorse.it