Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-09-2018
L'agenzia per il lavoro Etjca ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro a Firenze; nello specifico ricerca:

36 Addetti all'Inventario per nota catena di negozi. Il lavoro si svolgerà per circa 4 ore il 25 settembre dalle ore 20:00 nello store di Firenze. Richiesta capacità di utilizzare con piccoli palmari e le attrezzature necessarie per lo svolgimento dell'inventario. Le risorse selezionate potranno essere ricontattate per ulteriori opportunità.

2 Addetti ai Traslochi. Si richiede serietà e affidabilità; predisposizione ad un ruolo operativo (prestanza fisica adeguata al ruolo); disponibilità full time; domicilio in zona limitrofa alla sede di lavoro; patente B, automunito.

3 Addetti Legatura/Slegatura e 2 Addetti Controllo Qualità grezzo e finito e relativo confezionamento. Si richiede esperienza maturata in specifico settore o aver frequentato corsi di formazione attinenti alle mansioni richieste. Completano il profilo ottima manualità, precisione e attenzione ai dettagli. Richiesta disponibilità immediata e disponibilità a lavorare su turni e straordinari. Luogo di Lavoro: Firenze-provincia. Orario di Lavoro: Full-time.

Addetto/a alle vendite con esperienza. La risorsa si occuperà della vendita assistita nonché di tutte le altre attività ricorrenti all'interno dello store. Si richiedono elevate capacità relazionali nei confronti della clientela, ottima attitudine a lavorare all`interno di un team e disponibilità a lavorare su turni e durante i weekend. Si offre contratto iniziale di 6 mesi part time con possibilità di proroga.

Per info: www.etjca.it