Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze

10-09-2018
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

2 ADDETTI/E ALLA SICUREZZA NON ARMATA
per attività di portierato presso struttura ricettiva di Firenze nord. Orario di lavoro dalle 22.00 alle 7.00 per 4 giorni alla settimana (compresa la domenica), gradita buona conoscenza della lingua inglese. Richiesta disponibilità immediata.

PERITO MECCANICO per azienda di progettazione di impianti industriali e civili anche neodiplomato da inserire nello staff della progettazione. Richiesta conoscenza dell’autocad 2d e 3d con contratto a tempo determinato finalizzato ad un inserimento. Orario: full time. Luogo: Scandicci.

RESPONSABILE DEL REPARTO GALVANICA. Richiesta precedente esperienza nel ruolo e chiaramente provenienza dal settore e disponibilità full time e a straordinari. Si offre contratto a tempo indeterminato e stipendio commisurato all'esperienza.

ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE. Il candidato ideale deve essere in possesso di Laurea in Economia e aver maturato esperienza pregressa nel controllo gestione di aziende medio grandi. Si offre contratto diretto e retribuzione commisurata all'esperienza.

CARPENTIERE con esperienza in ambito autostradale. Si richiede esperienza nella carpenteria con specifico riferimento al settore elettrico ovvero con esperienza nel montaggio delle passerelle e della posa cavi. Requisito fondamentale avere maturato esperienza nel settore autostradale.

ELETTRICISTI INDUSTRIALI con esperienza nel settore autostradale. Si richiede conoscenza del disegno elettrico, competenza nell'installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali, esperienza proveniente dal settore autostradale.

AREA MANAGER RISTORAZIONE
. La risorsa si occuperà della gestione dei diversi punti vendita presenti nell'area di propria competenza, gestendo il fatturato e il personale. Si richiede pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni nel settore ristorazione/hotellerie; preferibilmente diploma alberghiero, o superiori come laurea triennale o master settore ristorazione o simili; forte spirito commerciale, in modo da coniugare gli aspetti gestionali a quelli operativi; flessibilità, dinamicità e motivazione; forte spirito di leadership. Indispensabile residenza nella regione e piena disponibilità alla mobilità territoriale.

Per info e candidature: www.openjobmetis.it