Città di Firenze
Home > Webzine > Quanta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Quanta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-09-2018
L'agenzia per il lavoro Quanta spa ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali sul territorio fiorentino. In particolare ricerca:

Impiegato contabile. La risorsa si occuperà di attività contabili, riconciliazioni cassa e banche,emissione fatture attive, prime note. Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti: pregressa esperienza maturata in ambito contabilità, preferibile conoscenza del sistema JDE, ottima conoscenza di Excel (funzioni base, filtri, ordina, pivot...), laurea in economia, buon livello di inglese. Precisione, autonomia, problem solving e capacità di relazionarsi con il cliente sono caratteristiche importanti. Sede di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: 9.00 -18.00 con un’ora di pausa, dal lunedì al venerdì
Ticket:  € 5,20 per i giorni lavorati oltre le 4 ore o accesso alla mensa aziendale.

Prototipista per azienda specializzata nello sviluppo e produzione di articoli di pelletteria. Il candidato, rispondendo al responsabile tecnico, avrà le seguenti mansioni: lettura dei modelli e loro rielaborazione, ove necessario; realizzazione di prototipi e campioni, in linea con le caratteristiche dettate dal modello; verifica della corrispondenza tra modello e prototipo; attività di interfaccia con altre figure tecniche. Richiesta pluriennale esperienza nel ruolo di prototipista, preferibilmente nella lavorazione di pelli pregiate e prodotti del lusso; ottima capacità di comprensione e lettura del modello; comprovate competenze tecniche di preparazione e montaggio a banco; conoscenza dei metodi di produzione e lavorazione; esperienza in campionario; ottime competenze nell'utilizzo e nell'assetto delle macchine presenti nel reparto. Completano il profilo ottima manualità, precisione e serietà. Luogo: Lastra a Signa.

Info: www.quanta.com