Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

11-09-2018
L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze e nello specifico per le seguenti posizioni:

SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PART TIME (pomeridiano). La risorsa inserita dovrà gestire attività amministrative e di segreteria, interfacciandosi con referenti esteri per attività di intermediazione. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, precedente esperienza nella mansione, conoscenze amministrative e contabili. Sede di lavoro: Firenze.

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE. Il candidato dovrà occuparsi di gestione del rapporto con il cliente, gestione e avanzamento ordini, supervisione della corrispondenza commerciale, gestione di eventuali reclami, inserimento dati e archiviazione. Si richiede precedente esperienza nella mansione, russo livello madrelingua, ottima conoscenza del Pacchetto Office e disponibilità ad effettuare brevi trasferte. Si offre iniziale contratto in stage. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (FI).

TORNITORE CNC. La risorsa, riportando al responsabile di reparto e all'interno del team di lavoro, dovrà possedere: autonomia nella scelta degli utensili e nella programmazione partendo dal disegno tecnico, ottima capacità di lettura e conoscenza del disegno tecnico meccanico. Richiesto diploma di Perito Meccanico, esperienza di almeno 3 anni nella conduzione di torni CNC, conoscenza di alcuni dei principali linguaggi di Programmazione (Selca, Fanuc, Mazak), di CAD (2D e 3D), del pacchetto Office e conoscenza base della lingua inglese. Il profilo è caratterizzato da precisione, flessibilità e capacità di pianificazione. Sede di lavoro: Scandicci (FI).

TECNICO HELP DESK. La risorsa, inserita nel reparto Help Desk, si occuperà di attività di gestione e assistenza telefonica a clienti e fornitori. Si richiede diploma di Perito Tecnico indirizzo elettronico, elettrotecnico, informatico, preferibile precedente esperienza nel medesimo ruolo, buona conoscenza pacchetto Office, dinamismo e autonomia, capacità di sapersi relazionare al telefono con clienti e fornitori,  disponibilità a straordinari. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: Campi Bisenzio (FI).

TECNICO MANUTENTORE INSTALLATORE. La risorsa, inserita nel reparto Assistenza Tecnica, si occuperà di attività di manutenzione e installazione presso i clienti (Toscana e regioni limitrofe). Si richiede diploma di Perito Tecnico indirizzo elettronico, elettrotecnico, informatico, precedente esperienza in assistenza impianti di Allarme e TVCC, disponibilità a trasferte fuori regione e a straordinari quando richiesti. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: Campi Bisenzio (FI).

Per info: www.larisorsaumana.it