Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 20 novembre 2019

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-09-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

Specialista paghe e contributi. La risorsa si occuperà della gestione di tutti gli adempimenti relativi all'assunzione, l'amministrazione e la cessazione del personale; di curare tutto l'iter dell'elaborazione della busta paga e di seguire gli adempimenti mensili ed annuali pratiche INPS e INAIL; di coordinare procedure lavorative in collaborazione con le risorse dell’area di pertinenza. Si richiede diploma di ragioneria, almeno due anni di esperienza, affidabilità e autonomia gestionale, buone capacità relazionali e di problem solving. Le caratteristiche a supporto di un inserimento di successo sono: affidabilità e autonomia gestionale, precisione e puntualità. Luogo di lavoro: Firenze provincia.

Addetto/a alla Fatturazione. La risorsa individuata sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà della gestione della fatturazione e della contabilità: registrazioni fatture ciclo attivo/passivo; chiusure contabili mensili e trimestrali, riconciliazioni bancarie; adempimenti amministrativi; contabilità ordinaria. Si richiedono diploma di ragioneria, esperienza nella mansione di almeno 7/10 anni in aziende strutturate o multinazionali, conoscenza approfondita della normativa IVA, INTRA ed EXTRA-CEE e della normativa doganale; conoscenza della contabilità;  buona conoscenza di Excel, delle principali funzioni e della lingua inglese scritta e parlata. Costituiscono titolo preferenziale: conoscenza della documentazione per cessioni intracomunitarie/esportazioni EXTRA UE;  esperienza di recupero crediti e in studi professionali; conoscenza gestionale SAM/Gamma Enterprise. Sede di Lavoro:Firenze Sud. Si richiede disponibilità immediata e full time.

Addetto/a vendite per importante azienda cliente attiva nel settore alta gioielleria. La risorsa da inserire ha maturato almeno 3 anni di esperienza nella vendita assistita, preferibilmente in contesti alta gioielleria o lusso. Si occuperà di vendita assistita, gestione cassaforte, cassa, allestimento secondo i layout aziendali. Abituata ad analisi Kpi's periodiche e utilizzo CRM aziendale. Richiesta conoscenza fluente della lingua inglese e preferibilmente del russo, buone capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro: Firenze centro. Orario part time 30h settimanali: 5gg lavorativi su 7gg, a rotazione disponibilità a lavorare nel week end.

Tecnico di conformità. La risorsa sarà inserita nel reparto qualità e si occuperà di misurare e controllare i materiali e i prodotti tecnici ricevuti dai fornitori nel rispetto delle procedure e delle conformità aziendali. Si richiede diploma tecnico o laurea breve in meccanica, esperienza di almeno un anno in qualità, lettura del disegno meccanico e dello schema elettrico, conoscenza della lingua inglese e ottime capacità di comunicazione e lavoro di gruppo.

Impiegato/a contabile. La risorsa si occuperà di registrazioni fatture ciclo attivo/passivo; chiusure contabili mensili e trimestrali, riconciliazioni bancarie; adempimenti amministrativi; contabilità ordinaria; reportistica e supporto al controllo di gestione. Si richiedono laurea in economia, esperienza pregressa di almeno un anno in uno studio di professionale o in azienda, conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. La ricerca ha carattere di urgenza pertanto la disponibilità immediata costituirà titolo preferenziale. Per un positivo inserimento si richiedono proattività, precisione, entusiasmo e ottime doti relazionali, la risorsa potrà infatti interfacciarsi con clienti e colleghi di altri dipartimenti.

Neo Laureati in Economia. La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e sfidante, risponderà direttamente al responsabile amministrativo e sarà interamente formata in azienda con programmi on the job personalizzati finalizzati allo svolgimento della mansione di impiegato contabile junior / controller junior. La figura, in relazione alla divisione di appartenenza, a seguito dell’iniziale formazione, si occuperà di fatturazione attiva e passiva, sia italiana che estera; verifica dei termini di pagamento e gestione delle scadenze; controllo incassi clienti e pagamenti fornitori; reportistica per la direzione. Per un positivo inserimento si richiedono: buon utilizzo dell'applicativo Excel; ottime capacità analitiche, capacità di lavoro in team e flessibilità; predisposizione ai rapporti relazionali con colleghi e dipendenti di altre divisioni; disponibilità immediata; preferibile diploma di Ragioneria. Si propone tirocinio/stage diretto in azienda con successive possibilità di inserimento.

Info: www.randstad.it