Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-09-2018
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa ricerca nuove figure lavorative sul territorio fiorentino. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

Addetto vendita part time per tabaccheria in zona Firenze Nord. La risorsa si occuperà della vendita e della ricevitoria. Richiesta minima esperienza nella mansione; capacità di relazione con il pubblico e flessibilità. Orario di lavoro: part time la mattina per un totale di 10 ore settimanali dal lunedì al venerdì.

Tornitore / fresatore tradizionale
con esperienza nella mansione e buona conoscenza del disegno meccanico. La risorsa si occuperà delle lavorazioni di tornitura o fresatura di pezzi meccanici. Orario di lavoro full time. Luogo: Calenzano.

Tornitore attrezzista e programmatore CNC junior
. La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita in cui acquisirà competenze nella programmazione a bordo macchina del Tornio a cnc e nell’attrezzaggio dello stesso. Richiesto diploma o qualifica professionale nel settore della meccanica; conoscenza del disegno tecnico. Si prendono in considerazione anche candidature prive di titolo di studio, ma che abbiamo maturato un’ esperienza anche breve nella mansione. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Luogo: Calenzano.

Contabile con esperienza. La risorsa, in totale autonomia, dovrà occuparsi di contabilità generale con relative registrazioni contabili, gestione fatturazione ciclo attivo e passivo, gestione delle varie scadenze fiscali, incassi e pagamenti, scritture di assestamento e chiusura fino alla redazione del bilancio, rapporti con studio commerciale e di consulenza del lavoro, banche ed uffici pubblici. Richiesta esperienza di almeno 10 anni nella mansione; precisione e buone capacità organizzative. Orario di lavoro Part time 4 ore al giorno dal lunedì al venerdì. Contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento diretto in azienda. Luogo: Calenzano.

Per info: www.risorse.it