Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-09-2018
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

CAMERIERE/A DI SALA
per ristorante in Firenze zona Campo di Marte. La figura ha maturato esperienza, è in grado di lavorare in autonomia, è rapida e precisa. Orario: 6 ore settimanali (turno 20.00 - 23.00 / 2 volte a settimana).

GASTRONOMO per importante cliente settore GDO. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo, seppur di breve durata, maturata preferibilmente in contesti GDO; autonomia nel taglio di affettati e formaggio; dimestichezza con la pesatura e le bilance; orientamento al Cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole. Richiesta disponibilità part-time (24h - 6gg su 7), su turni (fascia 06.00 23.00), anche nei giorni festivi e nei week end; fondamentale attestato Haccp in corso di validità. Luogo: Firenze centro.

ADDETTO/A DATA ENTRY e supporto post-vendita. La risorsa, dopo aver ricevuto una formazione specifica, si occuperà di trasferire le anagrafiche clienti e relativi dati contrattuali sul gestionale aziendale e fornirà supporto help-desk al cliente, sia via mail che telefonico, in fase di post-vendita. Si richiede buona familiarità con l'utilizzo del pc, ottima conoscenza di Excel e della posta elettronica. Richiesta disponibilità immediata. Zona di lavoro: Firenze.

MAGAZZINIERE RICAMBI MECCANICI. La risorsa inserita si occuperà di implementare l'utilizzo del magazzino verticale, riordinandolo per codici o etichette e gestire gli acquisti. Richiesta esperienza e competenza nel flussi della logistica; provenienza o conoscenza del settore ricambi. Zona di lavoro: Calenzano.

2 ADDETTI AL MAGAZZINO E CONSEGNE. Le risorse si occuperanno del prelievo della merce, preparazione pacchi e spedizioni. Si ricercano figure con esperienza in magazzino come addetti al confezionamento o imballaggio, disponibili ad effettuare delle consegne con mezzo aziendale nelle vicinanze dell'azienda. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con straordinari il sabato mattina. Luogo di Lavoro: Firenze Nord.

VERNICIATORE con esperienza nel settore metalmeccanico o di carpenteria. La risorsa si occuperà di verniciatura e sabbiatura  con l'utilizzo di vernici molto particolari. Richiesta disponibilità immediata. Zona di lavoro: Novoli.

Per info e candidature: www.gigroup.it