Città di Firenze
Home > Webzine > Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-09-2018
Axl, agenzia per il lavoro con sede in Piazza Eugenio Artom 5 a Firenze ha pubblicato sul proprio sito, nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:

TECNICO INDUSTRIALIZZATORE ACCESSORI. La figura ricercata si occuperà di seguire le attività di industrializzazione, interfacciandosi con la modelleria e la produzione, al fine di garantire una corretta realizzazione del prodotto secondo gli standard e i tempi previsti. Nello specifico si occuperà di: controllo del processo produttivo interno e presso i fornitori, approvazione tecnica della realizzazione del primo pezzo di produzione con stesura di tempi e metodi idonei, consultazione alla produzione nelle varie fasi di realizzazione su problematiche riscontrate. Richiesta pluriennale esperienza nel ruolo ed in aziende del settore, problem solving e conoscenza dell'intero processo di produzione di accessori metallici. Si offre assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato.

MACCHINISTA BORSE. La figura ricercata sarà inserita in produzione e dovrà occuparsi della cucitura di vari modelli di borse. E' richiesta esperienza nella cucitura di ogni componente della borsa e anche nella cucitura di pelli pregiate. Indispensabile esperienza nella mansione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione definitiva in azienda. Inquadramento da valutare a seconda dell'esperienza del candidato/a.

PROCESS ENGINEER JUNIOR. La risorsa sarà inserita in un team di operation dedicato al miglioramento dei processi di produzione e assemblaggio. Nello specifico la risorsa riportando all’operation manager e supportato da una società di consulenza si occuperà di: verifica e mappatura dei processi produttivi e di assemblaggio e di produzione, identificazione KPI e opportunità di miglioramento, analisi metodologie di assemblaggio in ottica di miglioramento continuo, miglioramento delle procedure di pianificazione della produzione, ottimizzazione dei processi di gestione delle fasi di produzione terzializzate. Richiesta Laurea in Ingegneria Gestionale, esperienza anche breve nell’ottimizzazione dei processi produttivi, passione per il settore della pelletteria, mente analitica, capacità di lavorare per priorità e nel rispetto delle scadenze; preferibile conoscenza di tecniche di Lean Production, 5S. Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza maturata.

AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77).

Info: www.aperelle.it